Cecilia Rodriguez racconta la sorpresa fatta da Andrea Iannone a Belen (Foto)
Al Gf Vip 2017 Cecilia Rodriguez racconta un aneddoto della storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto)
Dalla casa del Gf Vip 2017 continuano i racconti e tocca a Cecilia Rodriguez svelare un po’ di Andrea Iannone e Belen Rodriguez (foto). Tutto è nato dopo l’aereo che Iannone ha inviato a Jeremias, il pilota ha voluto sostenere il cognato a cui è molto legato ma non ha incluso Cecilia nel suo messaggio. La sorellina di Belen gli ha consigliato di mandarne uno anche a lei, altrimenti potrebbe non vedere più la sua fidanzata. Una ironia che è piaciuta molto a chi segue il Grande Fratello Vip 2017. In realtà è Jeremias ad avere bisogno di sostegno nel reality, Cecilia se la cava benissimo da sola. Ed è proprio lei a raccontare un aneddoto della relazione di Belen e Iannone. Ricordate le foto del centauro e la showgirl argentina insieme in Grecia? Era la prima vacanza della coppia e ad organizzare tutto era stato lui. Cecilia racconta ai coinquilini la dolce follia d’amore fatta da Iannone per sua sorella.
“Lui è dolcissimo e pazzo. La prima volta che ha portato via mia sorella, le ha detto: ‘Prepara la valigia, andiamo in un posto estivo’. L’ha portata a Santorini, ha prenotato tutto l’ultimo piano dell’albergo, ha fatto una cena romantica e a mezzanotte le ha fatto sparare mezz’ora di fuochi di artificio”. Si comprende bene quanto Cecilia sia felice di avere Iannone cognato, così diverso da Stefano De Martino, forse è davvero lui l’uomo giusto per Belen, il primo che la sorprende nel modo più bello, che la rende sicuro ed è sicuro di se stesso.
Andrea Iannone e Belen, le foto in Grecia
Vedremo se nei prossimi giorni Cecilia Rodriguez racconterà altro sul legame tra Belen e Andrea Iannone, dopo aver già spiegato perché secondo lei è finito il matrimonio tra la sorella e Stefano. Alcuni dei concorrenti vip del Gf 2017 dimenticano a volta che hanno sempre le telecamere puntate contro, altri più furbi si lasciano andare poco ma non piacciono molto al pubblico. Intanto la famiglia Rodriguez continua a sostenere Jeremais, ritenuto ben più fragile, ma Cecilia meriterebbe molto di più.