Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli commenta la puntata del Grande Fratello Vip: attacca ancora Jeremias

Selvaggia Lucarelli commenta la puntata del Grande Fratello Vip: attacca ancora Jeremias. Ecco il suo messaggio sui social

Selvaggia Lucarelli ha commentato, con un posto sui social, qualche minuto fa, quello che è accaduto nella puntata del Grande Fratello Vip e bisogna ammetterlo, ha un po’ riassunto anche quello che è il pensiero di diverse persone dopo tutti i fattacci nella casa del reality di Canale 5. Come abbiamo scritto e detto anche noi di Ultime Notizie Flash, per quanto fosse corretta la squalifica di Predolin, oltre alla bestemmia, c’erano anche altri motivi per eliminare il concorrente. E come ricorda e sottolinea Selvaggia, è facile prendersela con Giulia de Lellis, perchè lo stesso tono Signorini non l’ha usato anche con Predolin che aveva detto cose della stessa gravità di quelle di Giulia ( apriamo una parentesi ricordando che la de Lellis crede che Ivana possa fumare dalle orecchie…). Selvaggia punta ancora una volta la penna contro il fratello di Belen, Jeremias. In settimana abbiamo parlato del fatto che abbia dato del “bastardo” a Daniele Bossari. Ha ragione la Lucarelli a sottolineare che si poteva parlare anche di questo ma, considerato il fatto che alla fine Bossari ha abbracciato e perdonato il fratello di Belen, che è diventato il suo più grande amico, comprendiamo anche la decisione degli autori di lasciar perdere l’argomento. 

Ed ecco il commento, nudo e crudo, di Selvaggia Lucarelli a quello che è successo nella puntata del Grande Fratello Vip del 2 ottobre 2017

Cose che abbiamo imparato dal grande fratello ieri sera:
1) una bestemmia è considerata una faccenda imperdonabile, “faccia da bastardo, questa cosa la sistemo fuori” è una cazzatina. 
2) la De lellis è la gioia di ogni autore: messa lì perché ignorante, sta seguendo il copione con commovente solerzia. 
2) Alfonso Signorini mostra il suo consueto coraggio che sfodera, come sempre, solo con i pesci piccoli: impartisce lezioni di vita ad una che faceva la tronista e che l’unica cosa che ha letto in vita sua è il libretto di istruzioni dell’epilatore elettrico. “Ignorante!”. Eh, ma va. Pensavo fosse stata messa dentro la casa per dare lezioni di buonsenso e civiltà. Un eroe. 
3) la filippica sull’Aids non c’entrava un cazzo, se non a strappare qualche applauso di quelli ad minchiam, tipo all’atterraggio del pilota. Quella è talmente ignorante che quando parlava di paure di prendersi qualche malattia poteva intendere qualsiasi cosa, pure l’alopecia. O la piorrea.
4) Predolin è la dimostrazione che al bivio “oblio o figura di merda” convenga sempre scegliere la prima strada. Specialmente se non si hanno padrini e amici autori o editori che ti salvano il culo se sbagli. 
5) il fatto che si sia risparmiato il processo solo a Jeremias, ieri sera, che poi era stato il vero caso durante la settimana e che in fondo era l’unico ad aver minacciato di passare ai fatti anziché limitarsi a dire cagate come gli altri, insegna che quel gruppo di lavoro lì tutela gli amici e i parenti, soprattutto se della Grande Sorella, più che del grande fratello. Il suo cambio di rotta poi (da bullo di quartiere a padre francescano), frutto di qualche evidente, saggia raccomandazione dall’esterno, fa ridere i polli. Tra un po’ gli spunta l’aureola. 
6) Bossari è tenero, carino, gentile e ha già la vittoria in tasca. Certo è che senza voler togliere nulla a lui, vista la concorrenza, lì dentro quest’anno bastava essere un pelino, ma solo un pelino meglio di Donato Bilancia, per venire fuori come un eroe nazionale.

Che pena.

Voi cosa ne pensate da che parte state? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.