Reality e Talent

Grande Fratello Vip terza puntata: tutti insieme “appassionatamente”, fuori Serena e tempesta in avvicinamento

Grande Fratello Vip terza puntata: tutti insieme "appassionatamente", fuori Serena e tempesta in avvicinamento. Le ultime news dalla casa

Dopo quello che è successo nella terza puntata del Grande Fratello Vip sarà davvero molto interessante vedere come si comporteranno i concorrenti che si sono ritrovati tutti insieme appassionatamente a vivere nella casa ricca. Non hanno preso tutti benissimo la decisione del Grande Fratello vip dopo la puntata in onda il 25 settembre 2017: tra i più delusi sicuramente Cristiano Malgioglio che negli ultimi minuti della diretta, e poi ha continuato ancora in casa con i ragazzi, ha manifestato la sua viglia di andare via non solo per l’uscita di Serena Rossi ma anche per il fatto di ritrovarsi con persone che a lui non piacciono. Poi però si è messo a disfare la valigia e complice anche la presenza di Pucci in casa, gli animi, almeno per la prima parte della serata si sono placati anche perchè c’erano diverse bombe pronte a esplodere. Per esempio Ignazio Moser. Il ragazzo se l’è presa con Daniele Bossari perchè dando la sua motivazione per la nomination ha parlato della famosa lista con le stelline e la votazione per le donne. Ignazio l’ha definita una pugnalata alle spalle, si è preoccupato per la sua immagine, è stato ferito da questo. Tranquillo Ignazio ne hanno parlato solo tutti i siti che si occupano del Grande Fratello vip oltre al fatto che come giustamente ricordava Bossari, siete in diretta 24 ore su 24. Furioso anche Marco Predolin per quanto accaduto con Signorini: pazzesco che la regia non avesse un video da mostrare in zero secondi al conduttore per spiegare quello di cui si stava parlando ma come del resto ha detto il direttore di Chi, di cose gravi Predolin ne ha dette così tante che può venire fuori un bell’argomento per la prossima puntata. Ne vedremo delle belle anche a causa di Simona Izzo che pensa di essere ben voluta da tutti ma non ha capito molto: non si ritrova in nomination solo perchè Predolin da capitano, non ha avuto modo di votare. Quando si dice la casualità… E poi momenti di emozioni: Lorenzo Flaherty che vede il suo piccolo e piange guardando le foto; Simona Izzo e Ricky Tognazzi innamoratissimi, una immagine davvero molto bella per tutti. Serena Grandi emozionata ma forte e tenebrosa anche di fronte a una eliminazione. Del resto l’attrice ha passato così tanti momenti difficili nella sua vita che questa esperienza al Grande Fratello Vip sarà stata per lei solo una passeggiata di salute. 

GLI ASCOLTI TV DEL GRANDE FRATELLO VIP: LEGGI QUI LA SCHEDA CON I DATI AUDITEL 

Sul comportamento di Jeremias Rodriguez, per il quale è normale ruttare in faccia alle persone ( Cecilia ha commentato con questa frase: “Anche a casa rutta, qual è il problema. Lo facciamo tutti) stendiamo mille veli pietosi e gli auguriamo di non finire in nomination perchè potrebbe uscire con una percentuale così vergognosa da ricordarselo per sempre. 

Non ci resta che attendere il primo giorno di convivenza: dalla lista per la spesa alla condivisione degli spazi, ci sarà davvero da ridere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.