GF vip ultime news: Cristiano Malgioglio vuole lasciare la casa, nel frattempo diventa eremita
GF vip ultime news: Cristiano Malgioglio vuole lasciare la casa, nel frattempo diventa eremita. La reunion dei due gruppi in casa ha provocato i primi dissapori
Cristiano Malgioglio non ha preso molto bene quello che è accaduto in puntata e ha anche ragione, nonostante l’argomento non sia stato trattato come si deve, il concorrente del Grande Fratello vip ha capito quello che Marco Predolin voleva dire. Malgioglio comunque ha avuto reagito a suo modo anche perchè ha dovuto anche adeguarsi alle novità della puntata: l’eliminazione di Serena Grandi, sua grande amica, e anche l’unione del gruppo. Cristiano ha anche visto quello che Jeremias Rodriguez ha detto contro di lui e così, dopo tutto quello che è accaduto ha preferito prendersi il suo spazio e riflettere in diretta. Non ha parlato con nessuno e ha passato poi la notte sul divano a dormire con la testa coperta in un turbante ma non è stato facile anche per questo sembra essere intenzionato ad andare via. Malgioglio vuole davvero lasciare la casa del Grande Fratello? Cristiano ha già manifestato in altre occasioni la voglia di andare via ma stavolta sembra essere convinto tanto da arrivare a chiedere al Grande Fratello se può dormire in Tristopoli per non avere contatti con le persone di cui non gradisce la presenza. Giulia de Lellis sta provando a far cambiare idea a Cristiano, gli spiega che pian piano le cose andranno meglio e lo tira su dicendo di aver comprato tutti gli ingredienti per fare la spesa, anche quelli che servono per la sua deliziosa pappa al pomodoro Cristiano ritrova il sorriso ma poi, questo pomeriggio, parlando con Daniele Bossari, gli confida tutte le sue perplessità.
Malgioglio ha preferito non sedersi al tavolo con tutti i nuovi amici in questa prima giornata di convivenza. Non ha chiuso occhio e quindi non si sente in forma. Preferisce comunque stare da solo, è diventato una sorta di eremita. Daniele capisce il suo momento di debolezza anche perchè è un momento difficile anche per lui dopo tutto quello che è successo con Ignazio ( da sottolineare che mentre Daniele si dispera in confessionale, Ignazio già si consola con il suo nuovo amico Jeremias senza neppure dar conto a quanto accaduto). Bossari gli fa compagnia mentre Cristiano mangia da solo senza che nessuno gli dia retta. Del resto è anche comprensibile che gli altri in casa non debbano per forza stare dietro ai capricci di un concorrente. Cristiano avrebbe dovuto affrontare la questione e poi stare con i suoi amici invece sceglie la via del silenzio ma questo sicuramente fa male solo a lui non agli altri che vanno avanti…