Reality e Talent

Cristiano Malgioglio in confessionale confida: “Ho preso in tempo un tumore, ora sto bene”

Cristiano Malgioglio in confessionale confida: "Ho preso in tempo un tumore, ora sto bene". Le sue parole nella puntata del 18 settembre 2017

Sembrava dover essere un momento dedicato all’ilarità quello che ha visto protagonista Cristiano Malgioglio nella seconda puntata del Grande Fratello Vip ma quando in confessionale ha iniziato a parlare di un suo problema di salute, le cose sono cambiate. All’inizio Ilary, che non capiva cosa Malgioglio volesse dire se l’è anche presa con lui dicendogli che non era il momento dei ringraziamenti ma dopo, approfondendo il racconto, si è capito cosa volesse dire Malgioglio. Cristiano aveva voluto ringraziare i dottori che lo hanno curato, i medici del San Raffaele e ha spiegato che cosa gli era successo.

“Avevo un neo che mi piaceva anche tanto. Poi un giorno sono andato dal dottore perchè avevo un problema alla gamba, poi dal dermatologo e ho capito che forse c’era qualcosa di serio. E infatti i dottori mi hanno subito ricoverato per l’asportazione del neo, poteva essere un melanoma. Oggi ho una cicatrice molto grande sulla gamba, la paura è passata perchè abbiamo fermato in tempo quello che poteva essere un tumore che di certo mi avrebbe cambiato la vita”

Questo il racconto di Cristiano che probabilmente in molti si sono persi visto che è arrivato quando già da tempo era scoccata la mezzanotte. Un momento particolare perchè quando c’è Cristiano di mezzo, per qualche strano motivo, non si riescono a trattenere le risate. Lui però ha voluto condividere con tutti questa esperienza anche per invitare i ragazzi e non solo, a fare tanta prevenzione. “Fate sempre una mappatura dei nei e andate dal dermatologo” ha detto Cristiano dal confessionale del Grande Fratello Vip un invito che condividiamo anche noi. La prevenzione spesso salva la vita. 

LEGGI QUI LA SCHEDA CON I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SECONDA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Nella casa Cristiano ne aveva parlato con i suoi amici, racconterà anche altri dettagli di questa storia? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.