Reality e Talent

Notte di festa al Grande Fratello Vip con la caduta di Cristiano Malgioglio brillo

Notte di festa al Grande Fratello Vip con la caduta di Cristiano Malgioglio brillo. Si bene e si balla anche a Tristopoli

Il Grande Fratello ha deciso di far passare ai vip una serata diversa: qualche stuzzichino, tanta musica ma soprattutto vino rosso e spumante per un sabato all’insegna del divertimento. Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scatenati, solo la povera Serena Grandi non ha partecipato alla festa, sembra infatti che l’attrice non si sentisse bene e ha preferito stare a letto per cercare di riposarsi. Non sarà stato di certo facile visto il clima di festa che c’era nelle due case con una novità. Aida Yespica infatti ha passato la serata nell’altra casa e ha potuto conoscere un pò meglio i suoi vicini! Ma il vero protagonista di questo sabato sera scatenato, manco a dirlo, è stato Cristiano Malgioglio che nel corso della notte brava ha sfoggiato una serie di look improbabili e si è divertito a ballare con i maschietti di casa, a cantare ma si è anche esibito sul cubo. E quello è stato uno dei momenti più esilaranti visto che Malgioglio è anche caduto. Dobbiamo ammetterlo: mentre Cristiano cadeva, i suoi amici sono stati davvero gentilissimi, avrebbero voluto ridere molto di più ma si sono trattenuti! Malgioglio, che per sua stessa ammissione dopo aver bevuto qualche goccio di vino, si è detto mezzo ubriaco si è scatenato sulle note dei successi sud americani di questa estate, successi che hanno infiammato anche le belle signorine della casa. Da Cecilia a Veronica passando per Aida tutti in pista sulle note delle hot dell’estate. Una gioia per i maschietti che a casa hanno potuto seguire questa notte danzerina.

Per il momento il clima di pace e serenità regna incontrastato in casa. I concorrenti vip inventano giochi, dalla dama con i tappi della bottiglia e il canovaccio al gioco del perchè. Di certo non si annoiano. Cucinano, puliscono e stirano, fanno anche tanto pettegolezzo ma al momento, rendono questa edizione del Grande Fratello Vip parecchio monotona. Sicuramente gli autori cercheranno di dare una buona dose si peperoncino in vista delle prossime settimane, altrimenti, la noia, prenderà il sopravvento.

Non vorremmo davvero essere condannati a una Tristopoli senza fine…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.