Nella casa del Grande Fratello Vip Andrea Iannone tifa per Jeremias Rodriguez (Foto)
Gran tifo di Andrea Iannone per il cognato Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ma non una parola su Cecilia (foto)
I fratelli Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 hanno tutta la famiglia e gli amici fuori pronti a sostenerli ma per Jeremias c’è Andrea Iannone deciso a tifare lui fino in fondo (foto). Ieri sera la prima puntata del GF Vip2 e tra i vari concorrenti più o meno famosi anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli di Belen. Iannone sul suo profilo social ha pubblicato una foto ma solo con il cognato, per lui un fratello. E’ a lui che ha augurato di ricavare il meglio da questa avventura. Nel reality show dei vip condotto da Alfonso Signorini il pilota è certo che Jeremias avrà modo di mostrare a tutti la bella persona che è, però a al momento sappiamo solo che non è un vip ma il fratello di Belen e Cecilia. E’ quanto ha fatto notare subito Alfonso Signorini, così come Cristiano Malgioglio. Insomma, su Jeremias partono tutti un po’ prevenuti perché mentre Cecilia l’abbiamo vista sfilare, posare e già naufraga de L’Isola dei famosi, sul fratello di Belen sappiamo davvero poco, di certo che non è un personaggio famoso.
Sarà anche per questa difficoltà che Iannone ha voluto pubblicare la foto che il cognato gli aveva chiesto più volte, facendogli gli auguri: “Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto. Volevi farlo tu, ma non te l’ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo…”.
Le foto di Andrea Iannone e Jeremias insieme, la foto con la sigaretta è quella tanto desiderata da Rodriguez
Un vero atto di generosità per Cecilia entrare nella casa del Grande Fratello Vip con suo fratello, per lei c’è da perderci in visibilità e non solo. I fratelli Rodriguez giocano in due ma nel reality non sono una coppia ma un singolo giocatore e per Cecilia non sarà il massimo. A meno che, come prevede Iannone, Jeremias sarà capace di stupirci e convincerci che la sua presenza al Grande Fratello Vip 2017 ha un senso che va oltre l’essere il fratello il Belen.