Reality e Talent

Temptation Island 2017 stravince nella gara agli ascolti: è il trionfo del trash

Temptation Island 2017 stravince nella gara agli ascolti: è il trionfo del trash

Neppure l’ingegner Fantozzi ha fermato l’ondata di fan che hanno seguito con passione anche la seconda puntata di Temptation Island 2017. In questa calda estate all’italiana è il trionfo del trash con Temptation Island programma più visto della serata, si fa meglio della prima puntata, una rara cosa per quelli che sono i dati auditel relativi agli ascolti di un programma! Maria De Filippi colpisce ancora senza neppure mettere il suo faccione in tv, il programma di Canale 5 è una sorta di fenomeno sociale, oltre al gran numero di spettatori davanti al piccolo schermo, numeri anche altissimi per la media stagionale di Mediaset, Temptation island viene seguito via social. Pensate che ieri sera, durante la seconda puntata, anche Francesco Facchinetti, che usa moltissimo i social per lavorare, ha seguito il programma di Canale 5 per cavalcare l’onda. Un successo su più fronti, qualcuno dirà anche discutibile. Questa è tutta un’altra storia perchè spesso abbiamo detto che ascolti, quantità, non sia sinonimo anche di qualità. Va anche aggiunto che fin troppo spesso pensiamo che il nostro orticello sia migliore e che quello che accade in tv sia ben lontano dalla realtà in cui viviamo. Purtroppo, tutto quello che si vede in tv, è anche meno di quella che è oggi la realtà in cui tantissimi giovani vivono. Perchè se a qualcuno fa specie pensare che un uomo si indigni nel vedere una ragazza di 21 anni fumare davanti a un altro uomo questo atteggiamento va di pari passo con quello di un fidanzato che si struscia 24 ore su 24 con un’altra donna e che accetta di andare in tv per partecipare a un programma simile. Se la tua ragazza fosse stata timida non ti avrebbe di certo chiesto di andare in tv a spiattellare a 3 milioni di spettatori quello che succede tra le lenzuola e dentro la vostra casa, rischiando anche si farsi mettere le corna in nazional visione!

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO NELLA TERZA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ PROSSIMO

Detto questo, l’ondata di successo di Temptation Island non è stata fermata neppure dalla morte di Paolo Villaggio; la programmazione di rai1 è cambiata, come è cambiata anche quella di rete 4: due film in omaggio all’attore morto ieri a Roma, nulla di fatto per quello che riguarda gli ascolti. Il pubblico di Temptation ha avuto la meglio. Alla prossima puntata! 

 Fantozzi contro Tutti ha conquistato 2.861.000 spettatori pari al 13.8% di share. Su Canale 5 Temptation Island ha raccolto davanti al video 3.540.000 spettatori pari al 18.4% di share.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.