La lezione di Morgan per il pubblico “privilegiato” di Ballando con le stelle 2017
La lezione di Morgan per il pubblico "privilegiato" di Ballando con le stelle 2017. La verità di Morgan nella puntata di Ballando in onda il 22 aprile riguarda il valzer...
Davvero avete pensato anche solo per un minuto che nella puntata di Ballando con le stelle in onda ieri su Rai1 si sarebbe parlato di Amici grazie alla presenza di Morgan? Non avrete pensato che la “verità” di cui tanto ha parlato Morgan, quel “qualcosa da raccontare e ho scelto di farlo a Ballando con le stelle” avesse anche solo un legame con i fattacci delle ultime settimane? Chiaramente Morgan non può andare su rai1 a parlare di Amici, questo era abbastanza scontato anche perchè chi avrebbe spiegato il motivo di questa scelta e della presenza del cantante nel programma di Rai1…Morgan va a Ballando con fare quello che a lui piace: una lezione. Quello che abbiamo colto invece era una spirito ben diverso: vado a Ballando con le stelle perchè lì posso parlare senza essere ascoltato, posso dare la mia lezione senza che i bimbiminkia mi interrompano. Vado a Ballando un programma elegante con un pubblico di “vecchi” come direbbe qualcuno, ma pronto ad ascoltare la mia lezione sul valzer. L’impressione è che per Morgan quella di ieri sia solo la prima volta e che lo rivedremo magari chissà, anche nella prossima edizione di Ballando con le stelle. E se c’è chi dice che il pubblico privilegiato è quello che segue Amici al sabato sera, Milly ha voluto dimostrare che il suo Ballando è un programma elegante. Certo, prima che Morgan scendesse in pista c’è stata l’ennesima polemica trash tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, ma anche questa è un’altra storia.
I FINALISTI DI BALLANDO CON LE STELLE-LEGGI QUI PER CONOSCERE LE COPPIE ALL’ULTIMA PUNTATA
Morgan ha dimostrato di poter ballare, suonare, cantante e recitare, tutte doti che nelle puntate di Amici nessuno ha saputo a quanto pare, sfruttare al meglio. E lui quella lezioncina che su Canale 5 non poteva dare, l’ha data al pubblico che segue Rai1, che paga il canone e che vuole una tv da servizio pubblico. L’intervento di Morgan non è stato pesante anche se al momento poco azzeccato. Sarebbe stato più legato alla puntata se le coppie avessero per esempio, dovuto ballare il valzer. La lezione di Morgan sarebbe arrivata nel momento perfetto. Era solo una prova generale? Vedremo, Milly avrà un anno di tempo per pensare alla prossima edizione di Ballando.
Di certo trattenendo Morgan e i curiosi di fronte allo schermo quasi fino alla mezzanotte, con questa mossa Milly potrebbe aver intercettato una fetta di pubblico smaniosa di conoscere quello che Morgan aveva da dire. Il grande bluf sarà servito per gli ascolti di questa semifinale di Ballando?