Milly Carlucci e la verità su Giuliana De Sio: cosa è successo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2017?
Milly Carlucci e la verità su Giuliana De Sio: cosa è successo nell'ultima puntata di Ballando con le stelle 2017? La conduttrice svela i retroscena di questa vicenda
Milly Carlucci si gode la sua vittoria: nel sabato sera ha ritrovato gli ascolti e ha battuto Amici di Maria De Filippi. Una grande soddisfazione per Milly che con il suo Ballando con le stelle 2017 conquista l’affetto del pubblico e sembra aver scelto per questa stagione, un super cast. Tra i momenti migliori, se così possiamo dire ( per noi è sicuramente più interessante veder ballare Oney Tapia che doverci sorbire le polemiche di Lucarelli e Parietti) c’è stato quello dedicato a Giuliana De Sio e al suo “scazzo” post danza del ventre. Nella diretta si è detto di tutto: c’è chi ha scritto e raccontato di un camerino messo completamente a soqquadro dall’attrice, chi ha parlato di urla, chi ha scritto di apocalissi varie ed eventuali. Una situazione che ha comunque destato l’interesse del pubblico a casa che per tutta la prima parte della serata si è chiesto che cosa ne era stato della De Sio visto che era scomparsa dai radar, come dirette Raz Degan. L’attrice infatti è diventata per qualche ora latitante. Sembrava esser stata offesa per le critiche della giuria dopo la sua danza del ventre e l’idea che potesse ritirarsi ha spaventato un pò tutti. In realtà a quanto pare si è anche molto giocato su questa questione visto che alla fine abbiamo scoperto che la De Sio aveva avuto semplicemente dei problemi con il vestito. Perchè non dirlo subito e creare invece il mistero dell’attrice chiusa nel camerino? Ovviamente per audience, non siamo mica nati ieri.
A poche ore da quel momento, Milly però scende in campo per difendere l’attrice finita nel mirino dei criticoni. Con un video postato sull’attivissima pagina Facebook di Ballando con le stelle ( alla faccia del pubblico di nonnini di cui tanto si è parlato), la conduttrice di Ballando con le stelle vuole precisare che tutte le chiacchiere fatte su quello che la De Sio avrebbe fatto in camerino sono assolutamente false. Non ha distrutto nulla, ha avuto un momento di rabbia ma poi è stata impegnata con le sarte, come la stessa attrice aveva svelato nella diretta di sabato sera. “Mi scuso ma il vestito era praticamente larghissimo e ringrazio le sarte che hanno impiegato ore per fare questo miracolo, me l’hanno praticamente cucito addosso” queste le parole di Giuliana che ha fatto capire quello che stava succedendo. Noi ci crediamo certo, ma è anche vero che mentre raccontava tutto questo Giuliana aveva le lacrime agli occhi. Non avrà distrutto il camerino ma comunque male ci è rimasta davvero! Adesso deve tornare in pista nell’ottava puntata di Ballando con le stelle per il ripescaggio, le tocca questo ultimo atto. Immaginiamo che il pubblico non la salverà visto che in panchina insieme a lei ci sono persone che danzano con gioia e che non meritavano l’eliminazione.