Reality e Talent

Giuliana de Sio compleanno da incubo a Ballando con le stelle: rischia di uscire, sbotta ma poi si salva

Giuliana de Sio compleanno da incubo a Ballando con le stelle nella sesta puntata in onda il primo aprile 2017: rischia di uscire, sbotta ma poi si salva

Che gran colpo di scena nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2017. Passata la mezzanotte, Paolo Belli invita la sua band a suonare una bella canzone per fare gli auguri a una delle vip in gara. Parliamo di Giuliana De Sio che festeggia quindi il suo compleanno! Dopo i sorrisi per questo momento di gioia arrivano però le lacrime amare versate da Giuliana. Anche questa sesta puntata di Ballando con le stelle non è stata molto semplice per lei. Infatti ha convinto i giudici con la sua Bachata ma non è chiaramente al livello degli altri. La più severa è stata Caroline Smith che ha sottolineato come l’attrice sia molto più indietro rispetto agli altri concorrenti che hanno fatto comunque dei progressi. La Smith fa notare che la scorsa settimana aveva anche deciso di darle il tesoretto ma che lei non ha saputo usare questa possibilità. Giuliana incassa e dice di aver fatto il massimo. La gara va avanti ma quando arriviamo al momento finale, con le tre coppie che devono riballare e che andranno al ballottaggio, succede quello che stiamo per raccontarvi. Giuliana è a rischio eliminazione insieme a Martina Stella e a Fabio Basile. L’attrice prende subito la parola dicendo che non ha nessuna intenzione di ballare ancora, che non se la sente, che per lei Ballando con le stelle finisce così. E sbotta tirando fuori quello che probabilmente in queste settimana ha tenuto dentro di se, prendendosela anche con la giuria. “Non è facile arrivare qui ed essere sempre ultima in classifica, sono stati due mesi da incubo quelli che ho vissuto, adesso voglio andare via, mi ritiro da questo gioco” queste le parole di Giuliana che viene rincuorata anche dagli altri compagni di viaggio e dal pubblico. “Io mi sono fatta un cul… così, anche gli altri certo ma non voglio ballare ancora, non sono pronta” con queste parole la De Sio annuncia il ritiro ma Milly le ricorda che può anche stare solamente in pista senza ballare, di farlo anche nel rispetto delle altre due coppie che rischiano di uscire. Giuliana abbraccia il suo Maykel e scoppia a piangere. Si rientra dopo la pubblicità. Giuliana è ancora molto scossa ma alla fine balla e incredibilmente, almeno a noi a casa è sembrato così, fa la sua migliore prestazione. Certo siamo lontani dal livello di Martina Stella e Fabio Basile. Forse il problema è che noi pensiamo che, essendo Giuliana una attrice formidabile, debba essere brava allo stesso modo anche nel ballo. In realtà probabilmente Giuliana non può andare oltre questo livello. 

L’ultima parola comunque spetta al pubblico: Fabio Basile è il primo a salvarsi con quasi il 50% dei voti. La sfida quindi è tutta al femminile con Giuliana De Sio e Martina Stella. Il pubblico decide che, con il 25% dei voti a salvarsi sia Giuliana De Sio. L’attrice chiude: “E’ chiaro che Martina Stella sia mille volte più brava di me e non meritava questa uscita. Mi sembra di capire che nella prossima puntata si possa comunque tornare in gara, va bene così.” Il pubblico sovrano ha fatto la sua scelta. 

Difficilmente Giuliana dimenticherà questo compleanno da incubo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.