Isola dei famosi 2017: tutti pazzi per Raz Degan e Paola Barale che regalano emozioni
Isola dei famosi 2017: tutti pazzi per Raz Degan e Paola Barale che regalano emozioni. Ecco le ultime news dall'Honduras
Raz Degan e Paola Barale si amano ancora? Difficile a dirsi ma è chiaro che tra i due ci sia un legame davvero forte e un rapporto molto bello che non sempre resiste dopo una separazione come la loro. Che sia un amore spirituale, che sia un amore eterno ma non vivibile, potranno stabilirlo solo Raz e Paola, unici proprietari dei sentimenti. Va però detto che i due hanno regalato moltissime emozioni a tutti i telespettatori che hanno seguito in questi ultimi giorni l’Isola dei famosi 2017. Grande l’attesa prima per la puntata con lo sbarco di Paola in diretta in Honduras, e grande attesa dopo con la notte passata sull’Isola deserta da soli a guardare le stelle e raccontarsi tanto. I fan sono tutti pazzi per questa coppia e le ore passate insieme sulla spiaggia in Honduras hanno segnato entrambi. Raz ha salutato la sua Paola con queste parole: “Ogni volta che guarderò le stelle e che guarderò la luna ti vedrò e penserò a te” parole che tutte le donne vorrebbero davvero sentirsi dire. Paola ha ribadito che esiste una forte attrazione tra le e Raz ma non sa neppure lei che genere di sentimento possa essere, un amore letto da un’altra sfaccettatura. Non abbiamo visto baci appassionati, ma a volte l’amore va ben oltre. Basta uno sguardo, un movimento, una carezza sul viso e delle parole che scaldano il cuore per poter capire quanto amore ci sia nell’aria. Brutto invece, davvero brutto, che nessuno abbia chiesto a Raz dove abbia trascorso la notte. Un atteggiamento poco carino, alla faccia di chi dice che è lui a non voler interagire con gli altri. Ma a Raz questo poco importa anche perchè la sua bionda, gli ha dato una carica che basterebbe per altri due mesi sul’Isola. E per questo Raz ha anche commentato queste ore in compagnia di Paola con queste parole: “Io so che è difficile stare con me, so che sono un uomo difficile. Solo una donna come la bionda può stare al fianco di uno come me, lei è davvero una grande donna.” Parole che davvero dimostrano come questo amore, anche se finito per motivi che probabilmente resteranno a noi sconosciuti, abbia ancora qualcosa da dire e da dare.
Un bellissimo messaggio in un paese in cui ogni giorno c’è un femminicidio, in un paese in cui gli ex e le ex diventano stalker, in un paese in cui tra ex ci sono guerre e violenze ( uomini contro donne e viceversa).