Reality e Talent

Giulia Calcaterra lasciata a distanza dal suo fidanzato? Lei non ci crede e va avanti per la sua strada

Giulia Calcaterra lasciata a distanza dal suo fidanzato? Lei non ci crede e va avanti per la sua strada. Ecco cosa è successo nella puntata dell'Isola in onda il 28 febbraio 2017

Non sono servite a molto le parole di Alessia Marcuzzi che ha cercato di spiegare a Giulia Calcaterra quello che sta succedendo in Italia. La naufraga non ha voluto credere che il suo fidanzato si sia ingelosito per degli atteggiamenti visti sull’Isola dei  famosi ed è convinta di non aver dato modo a lui di fraintendere nulla. In realtà in settimana si è molto parlato delle presunte dichiarazioni che il fidanzato di Giulia avrebbe rilasciato dicendo di essere single e di non riconoscere più Giulia come sua ragazza. Noi con il fidanzato di Giulia non ci abbiamo parlato per cui non sappiamo se abbia detto o meno queste parole. La Marcuzzi però, mostrando i titoli di alcuni articoli comparsi sul web questa settimana ha cercato di mettere in allarme la Calcaterra che dal canto suo non è stata affatto scalfita dalle parole della conduttrice. “Io conosco il mio fidanzato e so che non direbbe mai niente di questo genere. So che non mi lascerebbe in questo modo e che vorrebbe almeno un confronto con me” queste le parole di Giulia che non è sembrata affatto scossa da quello che stava accadendo anzi. La Marcuzzi però le ha fatto notare che forse gli atteggiamenti che lei ha con Simone potrebbero essere fraintesi ma Giulia ha continuato a parlare di una bella amicizia e nulla di più. La Calcaterra ha aggiunto: “Come vedete in questi articoli non ci sono virgolettati per cui io non credo che il mio fidanzato abbia detto nulla, penso che abbiano montato tutto”. La Marcuzzi però le dice anche che il suo fidanzato non ha voluto rilasciare neppure per il programma delle dichiarazioni, nemmeno un messaggio di incoraggiamento per lei. Per l’ex velina questo non vuol dire nulla perchè il suo fidanzato è molto timido e non ama andare in tv.

La Calcaterra non è sembrata affatto colpita dalla parole di Alessia. La conduttrice dal canto suo non ha saputo trattenersi: “Se fosse successo a me, mi sarebbe preso un colpo lei invece è tranquillissima.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.