Amici 2017 anticipazioni speciale sabato 25 febbraio: Elodie ed Ermal Meta ospiti
Amici 2017 anticipazioni speciale sabato 25 febbraio: Elodie ed Ermal Meta ospiti. Ecco le ultime news dal day time di oggi
Grande puntata sabato pomeriggio su Canale 5 per il nuovo speciale di Amici 2017. Non è stata ancora registrata la puntata che andrà in onda questo fine settimana ma grazie al day time di Amici ci sono delle anticipazioni di quello che vedremo sabato pomeriggio. Oggi infatti i ballerini hanno scoperto che cosa dovranno ballare e per loro ci sono delle bellissime sorprese. Infatti, nella puntata di Amici in onda il 25 febbraio 2017, quattro ballerini saranno protagonisti di due coreografie molto speciali. Ospiti di Amici Elodie ed Ermal Meta che arrivano su Canale 5 direttamente da Sanremo. Per Elodie un gradito ritorno visto che Amici è la sua seconda casa, lo scorso anno si classificò al secondo posto e grazie ad Amici è nata la sua grande amicizia e la sua collaborazione con Emma Marrone.
AMICI 2017 ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DEL SABATO ( SPECIALE 25 FEBBRAIO 2017)
I ragazzi, che stanno lavorando molto in questi ultimi giorni in vista del serale e degli esami da superare, hanno ricevuto una bella sorpresa in sala danza. In particolare Andreas e Vittoria saranno protagonisti di una coreografia che si svilupperà sulle note di Tutta colpa mia, il brano di Elodie. Entrambi sono molto felici per questa occasione e hanno ringraziato la maestra Peparini. Per Anreas una cosa particolare visto che lui Elodie la conosce bene e ha anche fatto un pezzo di strada al suo fianco…Vittoria si dice felicissima e non vede l’ora di conoscere Elodie.
I due ballerini non sono stati i soli a ricevere la sorpresa. Infatti anche per Oliviero e Sebastian ci sono belle notizie. Infatti entrambi danzeranno, insieme a due professionisti, sulle note di Vietato Morie, il brano classificato al terzo posto al Festival di Sanremo. Sabato ad Amici infatti ci sarà anche Ermal Meta. Per Kledi inoltre, che ha preparato questa coreografia, il ballo sarà l’occasione per scegliere il suo preferito tra Sebastian e Oliviero anche in vista del serale che sta ormai per arrivare.