Reality e Talent

Amici 2017 anticipazioni speciale sabato 18 febbraio: eliminazioni a raffica, tutti in discussione

Amici 2017 anticipazioni speciale sabato 18 febbraio: eliminazioni a raffica, tutti in discussione. Ecco le ultime news dalla registrazione di oggi

Maria De Filippi riprende alla grande il suo lavoro e dopo la registrazione di C’è posta per te, quella di Uomini e Donne, oggi 17 febbraio 2017 si registra il nuovo speciale di Amici. La puntata che vedremo domani, arriva a distanza di oltre un mese rispetto all’ultimo speciale registrato. I professori hanno quindi avuto modo di osservare in queste settimane i ragazzi e di avere delle idee ben chiare di quello che è stato il loro percorso nella scuola. E le anticipazioni ci parlano di una vera e propria strage fatta in questa puntata. Vi ricordiamo che le anticipazioni svelano i dettagli dello speciale che andrà in onda il 18 febbraio su Canale 5. Al momento tutti i dettagli sono stati raccontati dalle talpe di Vicolo delle news che svelano quello che sta accadendo in una registrazione dai toni drammatici. Allievi eliminati, sfide e prove da superare. Ma andiamo per gradi raccontandovi tutto quello che sta succedendo nella registrazione di oggi e che potremo poi vedere domani pomeriggio.

AMICI 2017 ANTICIPAZIONI: LA SFIDA DI ELISA NELLO SPECIALE DEL SABATO

Dopo la sconfitta della sua squadra Elisa aveva deciso di indossare la maglia della sfida ( in realtà i professori non avevano accolto la richiesta dello Strego che aveva quindi dovuto cedere la sua felpa rossa). La sfida fatta da Elisa non va bene per la cantante che deve lasciare la scuola. Al suo posto entra la sfidante.

AMICI 2017 ANTICIPAZIONI: LA SFIDA A SQUADRE E I GIUDIZI DEI PROF SULLE DECISIONI DEI RAGAZZI

Inoltre i professori chiedono ai ragazzi di commentare anche le loro scelte. Per l’ennesima volta non si trovano d’accordo con le scelte fatte dai ragazzi. Per esempio non riescono a capire come mai Michele sia stato schierato visto che il voto più alto preso dai professori per le sue esibizioni era un tre. A questo punto il ragazzo si mette a piangere per il forte stress. Ancora i professori non pensano che Shady sia inschierabile anzi. Va detto però che durante le audizioni Shady non ha cantato bloccando la sua esibizione in diverse occasioni. In ogni caso i prof hanno scelto di fare delle altre considerazioni.

AMICI 2017 ESAMI DI SBARRAMENTO: ELIMINAZIONI E SFIDE IMMEDIATE

I professori vogliono analizzare alcuni dei ragazzi della scuola. Sembra essere la giornata no per i cantanti. Alessio viene chiamato a esibirsi e per lui i voti dei professori sono tutti negativi, non c’è nessuno che difende il suo percorso nella scuola per cui alla fine Alessio deve lasciare Amici. Disperazione tra i compagni in particolare per Riccardo che a quanto pare aveva legato molto con il cantante pugliese.

Passiamo a un altro esame, quello di Francesco. Per lui i professori si esprimono tutti in modo negativo, tranne Fabrizio Moro che decide di chiedere una sfida immediata per dare al cantante una possibilità. Il suo sfidante è Rosario che aveva partecipato ai casting e che come cantautore vanta tra i suoi lavori Infinite volte il brano di Lorenzo Fragola. Rosario vince la sfida e anche Francesco deve lasciare la scuola. 

Una puntata di “sterminio” che non è ancora terminata. Vi aggiorneremo nelle prossime ore con tutte le anticipazioni e le news dagli studi di Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.