Isola dei famosi 2017 i nominati: Raz e Giacomo a confronto, Ceccherini lascerà il reality?
sola dei famosi 2017 i nominati: Raz e Giacomo a confronto, Ceccherini lascerà il reality? Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 13 febbraio 2017
E’ sempre più facile definire questa edizione dell’isola dei famosi 2017 e il fatto che la persona tra le più attive di questa annata, Samantha De Grenet, nella puntata di ieri non abbia neppure detto una parola, fa capire l’andazzo. La definizione è semplice: pura noia ed è un peccato perchè probabilmente di cose da raccontare e dire ce ne sarebbero se non si desse sempre spazio a cose inutili come le litigate tra Ceccherini ed Eva Grimaldi. Alla fine non resta che puntare tutto su Raz Degan messo in croce per i suoi modi. Ok, anche noi in settimana vi abbiamo fatto notare come sia despota per certi veri, come sia sempre pronto a criticare. Ma è anche vero che fa di tutto, che lavora e che chiede scusa. Ed è anche vero che non è mai stato maleducato, se non con i maschietti. Del resto che voglia mostrare di essere un leader nato è chiaro ma a differenza di chi lo faceva solo per farsi vedere, lui lo fa davvero per la sopravvivenza. Per lui questa isola è un gioco in parte ma lo affronta come una missione che non può fallire. Non gli interessa nulla del pettegolezzo ma se lo si sa prendere, è anche un amabile chiacchieratore. Diciamo la verità il momento più esilarante della serata è arrivato quando Raz scopre che Eva parla male di lui perchè in qualche modo ha scoperto che l’ha nominata ( parliamo qui anche del fatto che nessuno sia stato capace di ricordare, anche a logica, che Raz non aveva fatto la nomination palese visto che era un evoluto, la lucidità di Alvin manca e si sente e Alessia non ha la forza di sostenere tutto questo da sola) e se n’è venuto fuori con la frase “C’è un talpa”. Fantastico davvero.
ISOLA DEI FAMOSI 2017: IL RESOCONTO DELLA PUNTATA IN ONDA IL 13 FEBBRAIO 2017
E anche lì invece che cercare di capire come sono andate davvero le cose per mettere un pò zizzania chiedendo magari a Eva chi glielo avesse detto, si punta tutto su Raz. Favoloso Fegan chiude la questione con Ceccherini: “Massimo sei nel mio radar”. Tutti i grandi coraggiosi che ne hanno sparlato in settimana però, fatte le dovute eccezioni, non lo nominano, che strano! neppure Giulio Base dopo tutto quello che è successo con la prova ha il coraggio per farlo.
Tornando invece alla puntata, come era prevedibile alla fine è stata eliminata Nathaly Caldonazzo. Nulla di nuovo sotto il sole. Ufficializzata anche la coppia Stefano Bettarini Dayane Mello. e per finire le nomination: Raz Degan e Giacomo Urtis si sfideranno al televoto. Per quanto riguarda le isole: le prove evolutive volevano solo Raz e tutte le donne sull’Isola dei metalli, ma visto che Simone è Leader merita di andare sulla stessa isola per cui ci sarà anche lui che porta Giulio. Sull’altra Isola restano quindi Massimo, Moreno e Giacomo. Ceccherini non vuole stare sull’Isola solo con i maschi e chiede di ritirarsi. Ennesima sceneggiata: annuncia poi che deciderà dopo la prima notte trascorsa con loro.