Angela Favolosa Cubista all’Isola dei famosi 2017 dopo Uomini e Donne
Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 16 gennaio 2017 arriva l'appello di Angela Favolosa Cubista che vuole andare all'Isola dei famosi 2017. Ecco le news
E insomma si potrebbe davvero fare interessante questa edizione dell’Isola dei famosi 2017 se le varie autocandidature venissero ascoltate. In ordine di tempo ne sono arrivate davvero molte ma l’ultima è una delle più particolari. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 16 gennaio 2017 arriva un appello che non può restare inascoltato ( cara produzione dell’Isola dei famosi facci un pensierino). Mentre si parla di rimorchiare, di toy boy, di settantenni in balera arriva la proposta indecente da parte di Angela Favolosa Cubista. Il pubblico di Canale 5 conosce probabilmente la simpatica signora, non più giovanissima, che è stata protagonista del trono over di Uomini e Donne e poi guest star di Uomini e Donne ( nei tempi in cui ancora Gemma non occupava tutta la puntata dedicata alle dame e ai cavalieri). Il pubblico di Canale 5 quindi la conosce bene e conosce i suoi famosi stacchetti perchè Angela, la favolosa Cubista, ama ballare la House…
RAZ DEGAN ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017: ECCO LE NEWS
Torniamo a noi…Nello spazio dedicato ad Angela, non si parlava dell’Isola dei famosi ma delle signore che vanno in balera a rimorchiare con la D’urso che scherzando ricorda che solo lei ancora non ha trovato l’uomo giusto…Ma a questo punto Angela, che tiene gli occhiali da sole anche in studio perchè pensa di essere sexy, chiede a Barbara di poter fare un appello. “Barbara ti prego, devo dire una cosa importante, io voglio andare all’Isola dei famosi” queste le parole di Angela che è seria mentre fa la sua richiesta e infatti spiega anche i motivi per i quali vorrebbe partecipare all’Isola dei famosi. Vuole andare in Honduras per stare in spiaggia, pescare e fare i suoi balletti insieme agli altri.
La conduttrice non riesce a trattenere le risate e consiglia ad Angela Favolosa Cubista di stare nella sua Sicilia, che è meglio!