Tutti pazzi per Stefano Bettarini: niente trono ma un naufragio sull’Isola dei famosi 2017?
Tutti pazzi per Stefano Bettarini: niente trono ma un naufragio sull'Isola dei famosi 2017? Ecco le anticipazioni e le ultime news sul reality di Canale 5
A quanto pare il suo essersi messo in gioco durante la prima edizione del Grande Fratello vip è servito a qualcosa. Ora sono tutti pazzi di Stefano Bettarini che, a breve risulterà anche tra i prossimi candidati per il ruolo di premier in Italia. Battute a parte a quanto pare sono tutti pazzi dell’ex marito di Simona Ventura che, fino a qualche ora fa era un papabile tronista di Uomini e Donne per la seconda parte della stagione del programma di Maria De Filippi, ora invece avrebbe le valigie pronte per lo sbarco in Honduras sull’Isola dei famosi 2017 ma non come concorrente. Il suo ruolo sarebbe quello di inviato. Stefano Bettarini, che aveva raccontato di non aver potuto partecipare all’Isola lo scorso anno forse perchè tra gli altri naufraghi c’era anche la Ventura, sarebbe quindi pronto a una nuova avventura televisiva. Perchè non Alvin che era stato amatissimo inviato in queste prime due edizioni dell’Isola dei famosi targate Mediaset? Per Alvin ci sarebbero nuovi impegni televisivi, più importanti, anche per la prossima stagione di Italia 1, canale di cui ormai sembra essere un volto di riferimento.
Noi intanto immaginiamo la scena: la Mara Venier che non parla con la Ventura, amicona di Stefano Bettarini inviato all’Isola dei famosi. Non sarebbe male e sicuramente aiuterebbe gli ascolti. Ma questa Isola dei famosi 2017 non saprebbe troppo di Grande Fratello Vip? Si mormora infatti che tra i naufraghi ci possa essere spazio per Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che non ha fatto il reality ma che è stata più protagonista di alcuni concorrenti che erano in casa. Insomma questo voler cavalcare l’onda potrebbe danneggiare il reality di Canale 5 sul quale la rete punta moltissimo considerato anche il fatto che, stando alle ultime indiscrezioni, Alessia Marcuzzi avrà solo questo impegno, visto che il Gf classico è stato cancellato dal palinsesto di Canale 5.