Reality e Talent

A volte ritornano: anche Lucas Peracchi sull’Isola dei famosi 2017?

A volte ritornano: anche Lucas Peracchi sull'Isola dei famosi 2017? Ultime news e anticipazioni sul reality di Canale 5

Tante news e indiscrezioni in merito al cast che farà parte della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Tra i nomi che circolano nelle ultime ore c’è anche quello di Lucas Peracchi che sarebbe stato provinato per il ruolo di naufrago sull’Isola dei famosi 2017. Dopo Cristian Gallella ecco arrivare un altro ex tronista in Honduras e, visto che con Andrea Damante e Giulia de Lellis lo show ci ha guadagnato, in questo caso parliamo del Gf Vip, la Marcuzzi spera che possa accadere lo stesso anche con Lucas. Va detto, come i fan di Uomini e Donne sanno bene, che la storia di Lucas sul trono di Uomini e Donne non è paragonabile a quella di Andrea, anzi tutt’altro. Per cui più che fan, quelli che potrebbero seguire il Peracchi sono haters…

E se si pensa che un altro nome che circola in queste ore è proprio quello di Giulia de Lellis, altro volto noto ai fan di Uomini e Donne e adesso anche al pubblico che ha seguito il Grande Fratello vip, capire quanto conti Maria in questo mondo è semplice. Del resto basti pensare agli ascolti portati a casa dal trono over di Uomini e Donne il 9 novembre 2016 con il record stagionale: 3,3 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire le avventure di Gemma e company. E ci meravigliamo che non sia proprio Gemma a essere una delle concorrenti dell’Isola dei famosi, o magari Giorgio Manetti. Ma difficilmente potrebbero staccare il loro lato b dalla sediolina rossa dello studio di Uomini e Donne.

Lucas Peracchi e Giulia de Lellis al momento non confermano nè smentiscono. Non dimentichiamo che lo scorso anno tra i finalisti ci fu anche Jonas Berami amatissimo per Il segreto ma anche per il suo ruolo da tronista, giusto per restare in tema…Insomma anche quest’anno l’Isola dei famosi “puzzerà” di Uomini e Donne è questa la sensazione che si ha, almeno stando ai primi rumors sui nomi di questa terza edizione targata Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.