Il dramma di Valeria Marini nella finale del Gf Vip: la storia di sua nipote Marta e dell’incidente (FOTO)
Il dramma di Valeria Marini nella finale del Gf Vip: la storia di sua nipote Marta e dell'incidente che l'ha portata al coma. Ecco le foto
Prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip Laura Freddi si è raccomandata di una cosa con Valeria Marini: essere più Valeria e meno Marini. Ed è forse una delle cose che è mancata in casa anche se la Marini è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. E’ chiaro che Valeria si è schierata, si è messa in gioco ma forse quello che è mancato è la sua storia. Ci aveva provato, parlando delle delusioni della sua vita, del dolore per la morte di suo padre, del matrimonio fallito ma forse è stato poco. E lo abbiamo capito nella finale quando in casa è entrata la nipote di Valeria e abbiamo visto la Valeria zia, pronta a raccontare il dramma vissuto da Marta, la figlia di suo fratello. Se forse Valeria avesse impiegato meno tempo a truccarsi e più tempo a lasciarsi conoscere anche dal pubblico a casa, per quello che è davvero, magari le cose sarebbero andate in modo diverso.
ASCOLTI RECORD PER LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP-ECCO I DATI
E infatti uno dei momenti che l’ha vista più emozionata è stato quello dedicato all’ingresso di Marta che lo scorso anno, il giorno di fine anno, ha rischiato di morire a causa di un incidente stradale. E’ stata in coma ma poi per fortuna si è ripresa. “Ho pregato tantissimo, penso che mio padre sia stato il suo angelo custode. Io ho sperato che ce la facesse, i medici le hanno salvato la vita e anche gli angeli. Ora sta benissimo per fortuna” queste le parole di Valeria che racconta ai suoi amici in casa quello che è successo alla piccola Marta. E poi baci e abbracci con la sua adorata nipotina, la ragazza che lei ama come se fosse la figlia che non ha mai avuto.