Reality e Talent

Il dramma di Valeria Marini nella finale del Gf Vip: la storia di sua nipote Marta e dell’incidente (FOTO)

Il dramma di Valeria Marini nella finale del Gf Vip: la storia di sua nipote Marta e dell'incidente che l'ha portata al coma. Ecco le foto

Prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip Laura Freddi si è raccomandata di una cosa con Valeria Marini: essere più Valeria e meno Marini. Ed è forse una delle cose che è mancata in casa anche se la Marini è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. E’ chiaro che Valeria si è schierata, si è messa in gioco ma forse quello che è mancato è la sua storia. Ci aveva provato, parlando delle delusioni della sua vita, del dolore per la morte di suo padre, del matrimonio fallito ma forse è stato poco. E lo abbiamo capito nella finale quando in casa è entrata la nipote di Valeria e abbiamo visto la Valeria zia, pronta a raccontare il dramma vissuto da Marta, la figlia di suo fratello. Se forse Valeria avesse impiegato meno tempo a truccarsi e più tempo  a lasciarsi conoscere anche dal pubblico a casa, per quello che è davvero, magari le cose sarebbero andate in modo diverso.

ASCOLTI RECORD PER LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP-ECCO I DATI

E infatti uno dei momenti che l’ha vista più emozionata è stato quello dedicato all’ingresso di Marta che lo scorso anno, il giorno di fine anno, ha rischiato di morire a causa di un incidente stradale. E’ stata in coma ma poi per fortuna si è ripresa. “Ho pregato tantissimo, penso che mio padre sia stato il suo angelo custode. Io ho sperato che ce la facesse, i medici le hanno salvato la vita e anche gli angeli. Ora sta benissimo per fortuna” queste le parole di Valeria che racconta ai suoi amici in casa quello che è successo alla piccola Marta. E poi baci e abbracci con la sua adorata nipotina, la ragazza che lei ama come se fosse la figlia che non ha mai avuto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.