Pechino Express 2016: scelti i primi semifinalisti, i coniugi eliminati
Pechino Express 2016: scelti i primi semifinalisti, i coniugi eliminati. Tina Cipollari a rischio eliminazione
Verrebbe quasi da dire “finalmente” ma non per esprimere un sentimento di gioia ma perchè i Coniugi, veri protagonisti di questa quinta edizione di Pechino Express, hanno rischiato troppe volte di essere eliminati e poi sono stati salvati dalla busta nera. Questa volta però, alla terzultima puntata, le cose vanno in modo diverso. Il 31 ottobre 2016 arriva anche il verdetto per loro: la busta nera decreta che i coniugi sono eliminati. Non vedremo quindi nella semifinale la coppia formata da Francesco Sarcina e sua moglie Clizia. La prossima puntata di Pechino Express 2016 si aprirà però con una sorpresa importante: in questo nuovo appuntamento infatti, scopriremo chi sono le coppie che potranno contendersi gli ultimi posti per la tappa finale. La puntata in onda ieri infatti, si è chiusa con un punto interrogativo.
PECHINO EXPRESS 2016: I SEMIFINALISTI, TINA CIPOLLARI E SIMONE A RISCHIO– La tappa è stata vinta dalla coppia degli innamorati, formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo che, dopo una partenza in sordina, a rischio eliminazione, hanno poi imboccato la strada giusta che li ha portati a staccare un biglietto per la semifinale. In semifinale arrivano anche i Contribuenti, un posto conquistato e più che meritato visto il viaggio che la coppia ha portato avanti. C’è anche un’altra coppia che vola in semifinale, è la coppia dei socialisti.
Mentre i coniugi vengono eliminati, a rischio per la prossima puntata ci sono gli Estranei. Silvia si dice dispiaciuta perchè si sente protagonista del gioco e di questo viaggio di Pechino Express, vorrebbe arrivare in finale. Ma non sono i soli che rischiano ancora. Potrebbero non partecipare alla semifinale anche Tina Cipollari e Simone, la coppia degli spostati. Lo scopriremo solo la prossima settimana quando andrà in onda la penultima puntata di Pechino Express 2016. La sfida all’ultimo sangue tra Estranei e Spostati la prossima settimana: chi avrà la possibilità di proseguire in questo viaggio?