Il Grande Fratello Vip annulla di nuovo il televoto: per quale motivo?
Il televoto al Grande Fratello Vip è stato annullato anche questa settimana: ma qual è il motivo di questa decisione? Ecco le ultime news prima della puntata
Ancora una volta, a poche ore dalla puntata del lunedì del Grande FratelloVip, succede qualcosa che nessuno si aspetta. Arriva una comunicazione ufficiale: il Grande Fratello ha deciso che il televoto di questa settimana sarà annullato. Tutti i voti che sono arrivati fino a questo momento non serviranno per decretare il nome del concorrente eliminato. Come è successo la scorsa settimana, sarà probabilmente il Grande Fratello a decidere il nome della persona che dovrà lasciare la casa. Ma per quale motivo il televoto è stato annullato? Chi non segue il Grande Fratello Vip nella sua diretta, non sa quello che sta accadendo in queste ore. Come vi avevamo detto qualche ora fa, Pamela Prati continua a non stare bene in casa. Il motivo del televoto annullato potrebbe essere legato alla concorrente sarda? Ieri Pamela Prati, ha infranto le regole e ha cercato di uscire di casa aprendo la porta rossa. Ma sarà questo il motivo dell’annullamento del televoto?
PAMELA PRATI VS VALERIA MARINI: LE DUE VIP LITIGANO IN CASA
I fan del Grande Fratello vip sono quasi sicuri che sia questo il motivo per il quale gli autori e i produttori del Gf hanno deciso di annullare il televoto. Sarà quindi Pamela Prati la concorrente eliminata senza che sia stato il pubblico a decidere? Ricordiamo che insieme a lei al televoto c’erano, a questo punto, Le Mosetti e Laura Freddi.
In realtà in settimana c’era stato anche un altro episodio che aveva fatto “scattare” i fan del programma e i fan di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Le Mosetti infatti, secondo il pubblico e non solo, meriterebbero l’eliminazione dopo una frase di Antonella riferita alla fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne. La Mosetti infatti, parlando con Elenoire Casalegno e riferendosi alla De Lellis aveva detto: “Se fosse stata fuori l’avrei uccisa”. E visto che Clemente Russo ha pagato per una frase del genere, il pubblico chiede che anche Le Mosetti debbano lasciare il gioco.
I vip continuano a non rispettare le regole tanto che il Grande Fratello ha anche deciso di imporre un altro divieto: quello legato alle sigarette. In casa si fuma solo dopo le 16.