Reality e Talent

Pechino Express 2016: Lory del Santo e Marco baciati dalla fortuna, si salvano ancora

Pechino Express 2016: Lory del Santo e Marco baciati dalla fortuna, si salvano ancora. Ecco il resoconto della puntata di Pechino Express 2016 in onda il 3 ottobre su Rai2

Continua il viaggio di Pechino Express 2016 con i viaggiatori che non sembrano avere intenzione di lasciare il gioco: anche la quarta tappa, l’ultima in Colombia, è stata una tappa senza eliminazione e ancora una volta a salvarsi sono stati gli #innamorati. La coppia formata da Lory del Santo e Marco, il suo fidanzato toy boy, è davvero più che fortunata. La busta nera decreta la loro permanenza in quel di Pechino Express e il viaggio continua senza problemi anche per loro. Siamo partiti dal finale della quarta puntata di Pechino Express e vi abbiamo quindi raccontato quello che è successo in questa puntata in onda il 3 ottobre 2016 ma non possiamo fare a meno di citare Costantino della Gherardesca. Se Ilary Blasi è la carta vincente di questo Grande Fratello vip. Costantino è il poker di Pechino Express e ieri, con la sua interpretazione nel video di Shakira, ha davvero dimostrato il suo valore! Per il resto il cast scelto per questa edizione di Pechino Express è ben amalgamato e ci sono molte cose carine in ogni coppia di viaggiatori, ma possiamo tranquillamente dire che nulla avrebbe senso senza Tina Cipollari super stare in questa edizione del programma. Al momento è anche difficile fare un pronostico per quello che sarà il finale visto che le coppie in gara sono agguerrite e che succede sempre qualcosa di diverso in ogni tappa. Il fatto poi che in 4 puntate ci sia stata solo una eliminazione, rende il finale ancora più interessante. Siamo solo a metà del percorso per cui ancora ne vedremo delle belle.

Tina e Simone sono una coppia forte, questo è chiaro per tutti. Non solo per il sostegno che hanno a casa ma perchè la cara opinionista di Uomini e Donne, sa tirare fuori le unghie al momento giusto. Dimostrazione ne è il fatto che anche nella quarta tappa di Pechino express, lei e Simone hanno conquistato l’immunità, staccando quindi il biglietto per il Guatemala. Se non ci fossero bisognerebbe inventarli un pò come la coppia dei coniugi che mancherebbe davvero al programma se arrivasse la loro eliminazione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.