Pechino Express 2016 seconda puntata: Tina Cipollari contro tutti, Lory del Santo e Marco tornano in gioco
Il resoconto della seconda puntata di Pechino Express 2016 in onda il 19 settembre 2016 su Rai2: nessuna coppia eliminata, Tina minaccia di eliminare tutti
E’ successo davvero di tutto nella seconda puntata di Pechino Express 2016 in onda il 19 settembre 2016 e come è accaduto anche nel primo appuntamento, la nostra cara Tina Cipollari è stata protagonista. La scorsa settimana l’avevamo lasciata fin troppe volte alle prese con il cibo, in questo caso invece l’opinionista di Uomini e Donne, ha iniziato a litigare con i suoi compagni di viaggio che la reputano troppo eccentrica. Un pò forse lo è, ma cari viaggiatori, lei è Tina Cipollari, voi? Dopo questa domanda significativa, passiamo al resoconto della seconda puntata di Pechino Express iniziata con la missione impossibile per la coppia dormiente formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Gli #innamorati hanno portato a termine la missione e sono entrati ufficialmente in gioco. Per una sorta di giustizia divina, alla tappa finale, ultimi classificati sono stati Francesco Sarcinia e Clizia. La coppia dei #coniugi ha avuto un piccolo problemino sul finale.Oltre a rischiare l’infarto, per Sarcina c’è mancato davvero poco, i due hanno sbagliato strada seguendo le indicazioni per un posto sbagliato e sono arrivati quindi ultimi nonostante fossero in vantaggio anche su altre coppie. I socialisti, che invece hanno vinto la tappa, hanno deciso di vendicare Lory Del Santo, ricordando che Lory non si tocca e hanno scelto la coppia di Francesco e Clizia nella fase di eliminazione. Ma il destino mischia sempre le sue carte: nella seconda puntata di Pechino Express non ci sono eliminazioni, si va avanti.
ASCOLTI TV 19 SETTEMBRE 2016: PECHINO EXPRESS VS GRANDE FRATELLO VIP-LEGGI QUI LA SCHEDA
E poi le anticipazioni per la terza puntata del reality di Rai2. A Pechino Express 2016 arrivano i viaggiatori scomodi, che per questa puntata saranno tre. Costantino della Gherardesca gli ha definiti come le tre caravelle. Per cui possiamo già dirvi che sono tre donne: una è la Contessa che non può davvero mancare quando si tratta di Pechino Express. La seconda viaggiatrice misteriosa dovrebbe essere Angelina, altra ex concorrente del reality di Rai2, suo dovrebbe essere l’indizio del veleno. E per finire, la bambolina woodoo dovrebbe rappresentare Fariba, la mamma dell’ormai famosa smutandata Silvia Salemi. Vedremo nella prossima puntata che cosa succederà. Appuntamento a lunedì prossimo.