Reality e Talent

Pechino Express 2016: la prima puntata all’insegna di Tina Cipollari, Lory Del Santo e Silvia super star

Pechino Express 2016: la prima puntata all'insegna di Tina Cipollari, Lory Del Santo e Silvia super star. Il resoconto della puntata: dalla coppia eliminata alle sorprese

E’ andata in onda la prima puntata di Pechino Express il 12 settembre 2016 e cercheremo, in breve di raccontarvi quello che è successo. Nel nostro resoconto non possiamo iniziare col dire che si è già capito quali saranno le coppie protagoniste di questa edizione: quella di cui Tina Cipollari è la capitana, quella di Lory del Santo e del suo toy boy Marco e quella degli estranei che ha il suo punto di forza nella mitica Silvia. Non che gli altri siamo meno simpatici eh, ma devono ancora dimostrare di essere lì per un vero motivo. La prima puntata di Pechino Express dal punto di vista dei paesaggi, delle prove, delle emozioni, non ci ha regalato molto. A parte il momento in cui i cari socialisti sono dovuti andare a Messa per avere un posto dalle suore, pochi brividi! Scherzi a parte per tutte le coppie è stato semplice trovare alloggio, mangiare e bere a scrocco come se non ci fosse un domani, Tina regina e maestra di questa saggia via. Manca quel qualcosina in più che probabilmente vedremo nelle prossime puntate. Va anche aggiunto che, da quando ci si è spostati in paesi di lingua latina, le cose sono molto più semplici per cui il cast dovrà davvero impegnarsi molto per dare un senso reale al programma che altrimenti rischia di essere solo simpatico ma nulla di più. Probabilmente tutto questo arriverà nelle prossime puntate.

Per il resto passiamo alla narrazione: la prima puntata di Pechino express è stata vinta dalla coppia dei coniugi che se ne dicono di cotte e di crude ma che in realtà non litigano mai. Clizia e Francesco Sarcina hanno conquistato la prima tappa e uno dei momenti migliori della serata, va detto, li ha visti protagonisti. Il loro dover scegliere la coppia da eliminare, è stato epico, soprattutto nelle motivazioni. Sarcina prova a spiegare il perchè di questa scelta, tra la coppia degli innamorati e quella dei contribuenti. Lory lo ringrazia ma dice che non ha capito molto. Clizia prova a spiegare il concetto ma peggiora solo la situazione mettendo in mezzo anche Tina Cipollari alla quale dà dell’anziana. Insomma…

La puntata finisce con l’eliminazione della coppia di Lory del Santo e Marco Cucolo. Lory non ci sta e spiega a Costantino che lo stava facendo per il suo giovane fidanzato. Ma il conduttore ha una bella notizia per i due: saranno la coppia dormiente, nessuno saprà che sono in gara, superando una prova difficilissima, potranno rientrare in gioco. Vedremo di cosa si tratterà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.