Pechino Express 2016 le coppie: i #coniugi sono Francesco Sarcina e Clizia
Pechino Express 2016 le coppie: i #coniugi sono Francesco Sarcina e Clizia. Da poco marito e moglie sono pronti per il viaggio
Non sono andati in luna di miele dopo il loro matrimonio ma si preparano a vivere insieme, da marito e moglie, una avventura davvero unica! L’hanno già vissuta loro, noi la vivremo a partire da oggi con le nuove puntate di Pechino Express 2016 in onda da stasera su Rai2. Tra le coppie in gara in questa edizione ci sono anche Francesco Sarcina e sua moglie Clizia, da poco diventati marito e moglie e da poco diventati anche genitori. Francesco e Clizia sono la coppia dei #coniugi e saranno protagonisti di questa nuova edizione del programma di Rai2 che ci aspetta a partire da stasera per dieci imperdibili lunedì all’insegna del viaggio che ci porterà da Bogotà a Città del Messico.
PECHINO EXPRESS 2016: FRANCESCO SARCINA E CLIZIA PRONTI A PARTIRE DA MARITO E MOGLIE
Clizia svela il motivo della decisione di partire, una decisione che potrebbe essere anche criticata visto che lei e Francesco hanno lasciato la loro piccolina a casa. Lei però ci spiega il perchè di questo viaggio in quel di Pechino Express e racconta: “Dopo la nascita di mia figlia mi sentivo molto forte. Quando partorisci ti senti onnipotente. Voglio affrontare Pechino Express come una sfida, di forza. E poi noi siamo una coppia rock, non convenzionale. È l’occasione di fare una vacanza rock! ”
CLIZIA E FRANCESCO SARCINA: ECCO LE FOTO DELLA LORO VITA PRIVATA
La piccola Nina, sarà comunque coccolata dalle persone che più la amano e adesso la sua mamma e il suo papà, guarderanno insieme a lei il viaggio di Pechino e chissà che non festeggino anche la vittoria! E invece l’ex maestro di Amici, come mai ha scelto Pechino? Anche per Sarcina torna la parola rock: “Sarà la nostra luna di miele rock” ha detto il cantante pronto a deliziarci durante il viaggio con la sua bellissima voce.
Appuntamento alle 21,10 di questa sera per la prima puntata di Pechino Express. Il lungo viaggio ha inizio.