Reality e Talent

Bake Off Italia 2016 si parte: dolci, salati e la prova wow

Bake Off Italia 2016 si parte: dolci, salati e la prova wow. Tutte le novità di questa edizione

Tutto pronto per la nuova edizione di Bake Off Italia: domani si torna in prima serata con tanti dolci da preparare ma non solo! Real Time ospita la nuova edizione di Bake Off che ha quest’anno tantissime novità: da una nuova prova per gli aspiranti pasticceri a un nuovo giudice che metterà alla prova la bravura dei concorrenti che alla fine del programma potranno pubblicare il loro libro di ricette. Quali sono quindi le novità di Bake Off 2016? Iniziamo con la data: si inizia il 2 settembre 2016 e si andrà in onda da qui a dicembre, sono 14 gli episodi da 90 minuti in onda sul canale 31 del digitale terrestre. Grande attesa poi anche per la novità di questa edizione: non solo dolci in forno come dice la nostra cara Benedetta Parodi, quest’anno anche tanti piatti salati da preparare.

UNA EDIZIONE SCOPPIETTANTE DI BAKE OFF 2016- Oltre a Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio – si aggiunge un terzo giudice, fondamentale per giudicare le nuove sfide salate: il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino, che diciamolo  anche un gran bel ragazzo e piacerà al pubblico delle signore. Insomma, è tempo di rivoluzione per il cooking show condotto da Benedetta Parodi: nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa sempre più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. E ci sarà anche un’altra piacevole novità: dopo la finale di dicembre vedremo infatti anche le celebrità alle prese con le varie ricette da prepara.

Tornando invece ala gara, quella vera, i concorrenti di Bake Off quest’anno se la vedranno con tre prove diverse, un pò come spesso avviene nella versione inglese del programma. Ci sarà una prova creativa: il giudice dirà che dolce si deve preparare ma ogni concorrente lo realizzerà con la sua ricetta personale. Nella prova tecnica invece si cimenteranno con una ricetta suggerita da uno dei tre giudici e come sempre sarà sempre difficilissimo capire come arrivare al risultato migliore. E per finire in questa edizione di Bake Off ci sarà anche la prova wow che scopriremo solo seguendo Bake Off ma immaginiamo che serva un grande stupore per poter vincere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.