Tina Cipollari dimagrita e cambiata dopo Pechino Express parla della sua esperienza
Tina Cipollari al rientro da Pechino Express parla di questa sua esperienza: dimagrita ma anche cambiata dopo il viaggio
In Italia la sua famiglia l’attendeva a braccia aperte mentre lei in giro per il mondo, capiva quanto a volte siamo fortunati e neppure ce ne accorgiamo. Le parole di Tina Cipollari, dimagrita e cambiata dopo l’avventura di Pechino Express, sottolineano la sua voglia di fare questo viaggio per essere una persona diversa al ritorno e le cose sono andate proprio in questo modo. L’opinionista di Uomini e Donne, che tornerà alla grande nella prossima stagione televisiva, racconta come è stato difficile il viaggio di Pechino ma anche molto utile per un arricchimento personale. In Italia non ci rendiamo spesso conto di tutte le cose che abbiamo, dal cibo a tutto quello che è un sovrappiù, spiega la Cipollari.Tina ha usato questo viaggio anche per un altro scopo: non solo arricchimento spirituale ma anche una dieta sicura e garantita. Poco cibo e tanta strada da fare a piedi, attività fisica e grandi emozioni: la nostra bella Tina, sarò dimagrita? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane anche se, al ritorno in Italia potrebbe aver ripreso le sane vecchie abitudini con una bella bomba al mattino e un panino con frittata per merenda.
IL MARITO DI TINA SPIEGA COME E’ STATO DIFFICILE VIVERE IN ITALIA SENZA DI LEI
Nella sua intervista per il settimanale Mio, Tina ha parlato del suo viaggio in Pechino Express:
“Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa.”
Tina inoltre ha voluto dire qualcosa anche in merito alla indiscrezioni che la vedevano in coppia con Gemma. E ha dichiarato, con quel pizzico di sana ironia che la contraddistingue, che mai avrebbe potuto fare coppia con una come Gemma anche perchè nel viaggio del reality di Rai2, una delle cose fondamentali è la sintonia, la complicità, cosa che non c’è sicuramente con Gemma Galgani.