Reality e Talent

Temptation Island 2016 anticipazioni terza puntata: un fidanzato chiede il confronto, Georgette in lacrime

Temptation Island 2016 anticipazioni terza puntata: un fidanzato chiede il confronto, Georgette in lacrime. Tutte le news e quello che vedremo nel prossimo appuntamento

Ricca di colpi di scena anche la terza puntata di Temptation Island 2016 come rivelano le anticipazioni. Cosa succederà nel prossimo appuntamento? Come abbiamo visto dal promo video per la terza puntata di Temptation questa volta sarà un fidanzato a chiedere un confronto, quello che potrebbe essere il confronto finale. E ci viene il dubbio che a chiedere questo confronto sia Ernesto. Gabriella, la sua fidanzata, non gli ha dato modo di essere geloso ma forse, almeno secondo il suo punto di vista, ha fatto anche di peggio. Diciamo  che dare della testa di ca…volfiore… al padre del tuo fidanzato davanti a milioni di spettatori non è proprio il massimo ed Ernesto questo non glielo ha proprio perdonato. Ha parlato di Gabriella come di una ragazza ignorante, di una donna senza valori, cresciuta in modo diverso da lui. Uno strappo che a quanto pare sarà davvero molto difficile da ricucire e che potrebbe portare i due a lasciarsi proprio nella terza puntata di Temptation Island. Le anticipazioni video ci hanno anche mostrato le lacrime di Georgette. Intuiamo che il suo fidanzato Davide, dopo aver visto il flirt della sua donna con il tentatore Claudio, probabilmente si sia svegliato, anche perchè le carte in regola per far perdere la testa a una donna le ha tutte. La nostra Georgette piange per lui oppure per il suo nuovo colpo? Lacrime anche per Ludovica che in realtà non avrebbe molto da rimproverare a Fabio che si sta comportando meglio di quello che ha fatto durante il trono di Uomini e Donne.

MARIA RITA E LUCA SI SONO LASCIATI? LEGGI QUI

Continua invece a non farsi nessun problema rispetto alla relazione che ha da 9 anni con Valeria, Roberto che ha la sua strada da percorrere e il pensiero fisso alla tentatrice che lo affascina. Valeria si era detta stanca, aveva detto di voler lasciare tutto ma a quanto pare ha resistito ancora. Che cosa succederà? Chiederà anche lei di mettere fine a questa avventura?

Chi ci sembra invece che abbia reagito in modo diverso a tutto quello che ha visto è la fidanzata di Flavio, Roberta. Il suo uomo ne ha combinate di ogni e lei ha capito che probabilmente anche fuori le cose non vanno in modo molto diverso. Ma, almeno da quello che si vede nelle prime anticipazioni, ci sembra che Roberta abbia deciso di vivere al meglio questa avventura lasciandosi andare…Lo farà? Lo scopriremo nella terza puntata di Temptation, appuntamento a martedì prossimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.