Maria de Filippi e gli spoiler: dopo quello su Gallella, lancia Tina Cipollari a Pechino Express
Maria De Filippi regina dello spoiler svela anche la partecipazione di Tina Cipollari alla nuova edizione di Pechino Express dai famosi gradini di Uomini e Donne
Maria De Filippi per tutti è Queen Mary e questo lo sappiamo da tempo. Quest’anno però Maria si è conquistata anche un altro titolo, quello di spoileratrice dell’anno. Meglio di Mara Venier, meglio di Simona Ventura. In principio fu Cristian Gallella: in una puntata di Uomini e Donne dedicate alle coppie storiche nate nel programma, Maria chiese a Cristian se fosse vero che stava per partire per l’Isola dei famosi e lui, di fronte alla donna che lo ha plasmato, non avrebbe mai potuto negare e così tutta Italia aveva avuto la conferma, perchè se lo dice Maria, tutto ha un senso. Ma non le è bastato perchè trattasi di piccola anticipazione, dell’Isola dei famosi, un programma di Mediaset. Ci voleva altro per conquistare il titolo di regina dello spoiler, e lei lo ha fatto. Sapevamo dalle anticipazioni che nella puntata di oggi si sarebbe parlato della partecipazione di Tina a Pechino Express ma ascoltarlo dalla Mary, è tutta altra cosa. Così senza un particolare perchè Maria se ne esce con una domanda verso Tina e le chiede: “Ma è vero che vai a Pechino?” e Tina, come il povero Gallella, cosa può fare se non ammettere che si, le anticipazioni che circolano da settimane sono vere e che presto la vedremo in viaggio? Nulla può solo ammetterlo con un sorrisetto imbarazzato che ce la regala in tutta la sua bellezza.
Non contenta la nostra De Filippi rincara la dose: “Ma mi hanno detto che vai con Gemma è vero'” ovviamente la conduttrice scherza perchè Tina andrà a Pechino ma non in compagnia della Galgani. E così da Mediaset arriva lo spolier per Pechino Express. Cosa positiva o negativa? Non lo sappiamo ma comunque Maria ha solo confermato quello che si dice ormai da mesi.
Con chi andrà Tina a Pechino Express 2016? La domanda adesso è proprio questa. Pare che andrà con un suo amico e collaboratore, una persona che lavora con lei e che cura anche i suoi profili social. Vedremo!