Reality e Talent

Maria Express il mini reality lanciato da TrashItaliano in onore di Maria De Filippi

TrashItaliano lancia Maria Express: il reality in cui tre coppie protagoniste cercano di raggiungere, in condizioni avverse, gli studi Elios dove Maria De Filippi regna sovrana

Un nuovo esperimento per chi ama e odia il mondo di Maria De Filippi viene lanciato da chi ama il web ed è diventato famoso sui social grazie anche ai tanti programmi della conduttrice di Canale 5. TrashItaliano lancia un reality molto particolare che ricorda in tutto e per tutto Pechino Express ma questa volta non ci porterà ai confini del mondo, ma ai confini di Roma visto che il viaggio dei concorrenti in gara inizia da Roma Termini per arrivare poi agli studi Elios di Mediaset che per chi non lo sapesse sono nei pressi della zona Tiburtina. In realtà il percorso non è poi così lungo ma sarà ricco di insidie per le tre coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e di provare a raggiungere, in condizioni davvero “difficili” il regno di Maria. I concorrenti in gara hanno un budget di 2 euro e avranno anche delle prove intermedie da superare.

I concorrenti in gara come sempre accade in questo genere di “reality” sono i veri protagonisti e in questo caso, il Costantino della Gherardesca di Mediaset, è Rudy Zerbi che non può mancare ovviamente perchè si sa, dove c’è Maria…c’è casa…

A sfidarsi saranno i Milanesi, gli Alcolizzati e gli Atleti, composti rispettivamente da

I Milanesi: Sara Puccinelli (@Sarinski_) e Marco Castellano (@MarchinoSanchez)

Gli Alcolizzati: Stefano Guerrera (@StefanoGuerrera) e Pierpaolo Episcopo (@p_episcopo)

Gli Atleti: Emilio Ponzelli (@lord79tw) e Erik Kappa (@Shinji8403)

Su WittyTv è già stata pubblicata la prima puntata del reality, se così lo possiamo definire, che dura circa 20 minuti e può essere seguita in streaming. L’idea dei Maria Express arriva, come avrete letto in precedenza e anche nel nostro titolo, da TrashItaliano, il gruppo di ragazzi che tiene compagnia ai fan di Uomini e Donne ma non solo, con le bellissime Gif cult sui social.

Sono tre le tappe del reality Maria Express che porteranno ovviamente al regno della De Filippi, gli studi Elios.

1^ tappa: Roma Termini >>> Roma Tiburtina

2^ tappa: Roma Tiburtina >>> Rebibbia

3^ tappa: Rebibbia >>> Studi Elios

Chi riuscirà a raggiungere con soli due euro le tappe? Chi usa i mezzi pubblici a Roma sa che non si tratta di una missione impossibile, almeno dal punto di vista economico, viaggiare senza biglietto, purtroppo, è una delle cattive abitudini dei pendolari. La vera difficoltà sta invece nel beccare il mezzo pubblico che serve per raggiungere la tappa, tra scioperi, ritardi, incidenti e traffico, probabilmente a piedi ci si impiega di meno. QUI IL LINK PER VEDERE LA PRIMA PUNTATA IN STREAMING



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.