Reality e Talent

Le anticipazioni di Una vita: Inocencia è ancora viva oppure è morta davvero?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 30 marzo 2016: mentre German indaga su Justo, Manuela pensa che la piccola Inocencia sia morta...E' davvero così?

Dopo la pausa per Pasquetta le soap di Canale 5 tornano regolarmente in onda. Nella puntata di Una vita in onda domani, 30 marzo 2016, ritroveremo i nostri protagonisti con le loro storie e lo loro vicende intricate. E non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni per il prossimo appuntamento. Abbiamo lasciato German alle prese con i suoi dubbi: Justo ha perso davvero la memoria oppure ha finto per tutto il tempo? E’ possibile che abbia potuto fingere su una cosa così delicata? Ci sono le premesse per fare una cosa simile? Nel frattempo, mente Felipe è ancora in ospedale e non può dire a nessuno dove si trova la piccola Inocencia, Manuela scopre quello che non avrebbe mai voluto sentirsi dire, sua figlia infatti, potrebbe essere morta. E’ stata uccisa? Che fine ha fatto?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 30 MARZO 2016

Germán, convinto che Justo abbia finto la propria amnesia, continua a indagare su di lui. Chiede al dottor Sepúlveda se ci sia un farmaco in grado di simulare gli effetti del laudano, e scopre che non solo esiste, ma che non molto tempo prima un altro uomo, rispondente alla descrizione di Justo, era andato a fargli la stessa domanda. Justo dice a Manuela che l’investigatore privato ha trovato le babbucce infangate di Inocencia in riva al fiume, e la invita a prepararsi al peggio.

German adesso deve capire perchè Justo ha fatto questo e cosa vuole da Manuela. La donna che ama è a rischio? Lei pensa che Justo sia cambiato, pensa che sia un uomo diverso. Ma se non ha perso mai davvero la memoria, Justo ricorda bene che è stata Manuela a colpirlo a morte, ricorda bene che è stata lei a seppellirlo credendolo morto in compagnia di sua madre Guadalupe. Come agirà l’uomo? Si sta già vendicando in realtà per tutto quello che è successo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.