La finale di Bake Off Italia 2015: il vincitore della terza edizione tra Gabriele, Patrizia e Ilaria
La finale di Bake Off 2015 in onda stasera su Real Time: il vincitore tra Gabriele, Patrizia e Ilaria. Chi sarà il miglior aspirante pasticcere della terza edizione del talent di Real Time?
Il 20 novembre 2015 gran finale per la terza edizione di Bake Off Italia in onda alle 21,10 su Real Time. Scopriremo infatti il nome del vincitore di questa edizione 2015 del talent dedicato al mondo dei dolci. Chi sarà il vincitore? Per la prima volta potrebbe essere un maschietto a portare a casa il titolo di miglior aspirante pasticcere di Italia. Tra i tre finalisti infatti spicca Gabriele, l’informatico che sin dall’inizio si è distinto per le sue grandi doti portando a casa per due volte di seguito anche il grembiule blu, nella semifinale e nella puntata precedente. Ma le signore rimaste in gara sono agguerritissime e non scherzano: da una parte c’è Patrizia con la sua timidezza e la sua “lentezza” che dalla sua però ha anche grande umiltà ed esperienza; dall’altra c’è la giovanissima Ilaria che ha cercato di crescere molti in questa sua esperienza culinaria e se è vero che ha combinato qualche disastruccio di tanto in tanto, rischiando anche di essere eliminata, è anche vero che ha più volte stupito i giudici con delle preparazioni perfette. A differenza di Patrizia e Gabriele però la giovanissima concorrente di Bake Off non ha mai portato a casa il Grembiule blu, per cui se proprio dovessimo trovare un concorrente più debole potremmo fare il suo nome. Ma nel gioco si sa, tutto può succedere anche perchè i ragazzi rimasti in gara dovranno dimostrare nelle due prove finali di essere perfetti, di aver acquisito le giuste conoscenze e di non commettere più gli errori per i quali sono stati spesso rimproverati.
BAKE OFF ITALIA LA FINALE IN ONDA IL 20 NOVEMBRE 2015: CHI VINCERA’?
Come sempre a giudicare saranno il maestro Ernst Knam e Clelia d’Onofrio che hanno accompagnato i concorrenti dalla prima puntata alla finalissima. E ovviamente anche Benedetta Parodi darà il suo contributo con la conduzione delicata e semplice che da sempre porta a casa! Ma cosa vedremo nella puntata di oggi?
IL MECCANISMO PER LA FINALISSIMA– Per quanto riguarda la finale di Bake Off i concorrenti se la vedranno con tre diverse prove: al termine della prima prova, solitamente quella creativa, ci sarà la prima eliminazione. Da qui i due superfinalisti procederanno con un duello senza esclusione di zuccheri per arrivare al verdetto finale, che accoglieranno circondati da amici e parenti. Dopo Madalina e Roberta toccherà a Gabriele, unico uomo ancora in gara? Da quello che abbiamo intuito seguendo i promo, i concorrenti in gara se la vedranno tra le altre, con la preparazione del plumcake. Probabilmente si tratterà della prova creativa…Ma non lo sappiamo! Non ci resta che seguire l’appuntamento di oggi con la finale di Bake Off in onda su Real Time.