Reality e Talent

Grande Fratello 14 nel mirino della “cupola” Federica, Mary e Rebecca ma in nomination ci va solo la salentina

Quarta puntata del Grande Fratello 14 e terza serata di nomination: dopo l'eliminazione di Igor la "cupola" si scaglia contro Federica, Rebecca e Mary ma solo la bella salentina finisce al televoto

Quarta puntata del Grande Fratello 14 e terza serata di nomination. Come avrete sicuramente notato i ragazzi di questa edizione non fanno nulla per caso e infatti anche nella puntata in onda il 15 ottobre 2015 era ben chiaro il piano che aveva il gruppetto che Giovanni avrebbe chiamato “cupola”. E meno male che il più giocatore era il fratello Luigi Tuccillo, e gli altri invece? Lo scopo del gruppo appare abbastanza chiaro: nel mirino ci sono in particolare Federica, Mary e Rebecca. Tre donne che vengono prese di mira per tre diversi motivi. Federica si starebbe relazionando con il gruppo in modo falso, anche secondo Valentina ( peccato che sia l’unica a non parlare male alle spalle degli altri, se solo sapesse come gentilmente la chiamano i suoi compagni di viaggio ci sarebbe da ridere ma probabilmente adesso che Alessandro è tornato in casa i toni cambieranno).

Mary e Giovanni sono stati accusati di essere protagonisti, di avere troppo ego anche da una tagliente Verdiana che ancora una volta ha mostrato tutto il suo essere vipera. Mary dopo l’uscita di Giovanni ha spiegato i motivi del loro isolamento ma ormai che ci volete fare, i ragazzi avevano preparato le loro tattiche e infatti in confessionale non riuscivano proprio a spiegare il perchè di questa nomination. Più facile trovare i motivi per far fuori Rebecca: non vuole partecipare alle discussioni è vero, ma non perchè sia buona, solo perchè non riesce a prendere una posizione ma vuole essere amica di tutti, così amica da andare in nomination alla quarta puntata anche se poi alla fine della coppia quello a sacrificarsi è Simone. Alla cupola il giochetto infatti va maluccio, Ma chissà se non lo immaginavano. Sapevano infatti benissimo che Alessandro non avrebbe mai mandato al voto Federica dopo tutto quello che era successo mentre sapevano bene che sarebbe toccato a Mary andare al televoto. E Rebecca invece se la terranno come minimo altre due settimane, dovranno farsene una ragione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.