Le coppie del Grande Fratello: c’è del tenero tra Mary e Giovanni? (FOTO)
Primi amori nella casa del Grande Fratello 14 e nascono le prime coppie: Mary e Giovanni si piacciono? Ecco le foto di attimi di intimità tra i due
Mary non lo ha mai nascosto: appena entrata in casa e adocchiato il bel dottore non gli ha più tolto gli occhi di dosso e ha fatto notare al sardo il suo interessamento. C’è odore di nuova coppia nella casa del Grande Fratello 14? Tra le prime battute scambiate tra la bella salentina e il dottore sardo c’erano quelle dedicate al suo aspetto fisico. “Io immagino le tue pazienti, dottore dottore dottore, sempre a chiedere di te, del resto chi si aspetta di ritrovarsi di fronte uno bello così” e il bel Giovanni che sa di essere un figo da paura commentava sorridendo e dicendo che alla fine le sue pazienti sono quasi tutte signore anziane ma che in effetti spesso capitano scene di panico. Mary dal canto suo è una bellissima ragazza e in effetti in casa i primi avvicinamenti ci sono stati anche se Lidia ci tiene a precisare una cosa, se lei volesse Giovanni cadrebbe ai suoi piedi in pochi istanti. Certo.
LE IMMAGINI DELLE PRIME COCCOLE NELLA CASA
Di questo particolare feeling se ne sono accorti un pò tutti. Mary ha deciso di condividere con i suoi compagni di viaggio anche un momento particolare della sua vita, quello legato alla morte di suo padre, aveva solo 6 anni. Giovanni le è stato vicino dopo queste parole e ha provato ad avvicinarsi a lei anche nella camera da letto. I due insieme a letto hanno parlato mentre i compagni nelle altre zone della casa scommettevano su un loro possibile flirt. Sta per nascere qualcosa? Probabilmente si ma la coppia formata da Mary e Giovanni lo ricordiamo, non sarebbe la prima visto che gli abitanti del garage si stanno dando molto da fare per tenerci svegli.
FEDERICA E ALESSANDRO TENERE EFFUSIONI IN GARAGE
E a voi queste prime due coppie nate nella casa del Grande Fratello 14 piacciono?