Grande Fratello vip anticipazioni: nel cast un calciatore e un francese
Nuove anticipazioni in vista del Grande Fratello vip: si parla di un famoso calciatore e di un ragazzo francese. Ecco le ultime indiscrezioni
C’è davvero molta curiosità per quello che riguarda la prima edizione del Grande Fratello Vip in Italia. Ma ci sarà da attendere: le anticipazioni che circolano in rete in questi giorni sono solo delle indiscrezioni, nulla di ufficiale anche perchè Mediaset ha deciso di puntare per la prima parte della stagione sulla versione classica del Gf. La quattordicesima edizione infatti, prende il via il 21 settembre con Alessia Marcuzzi al timone e quindi l’edizione vip del Grande Fratello potrebbe andare in onda dopo le vacanze di Natale. Di tempo quindi, per mettere insieme un cast perfetto, ce n’è davvero molto. In ogni caso anche oggi spuntano due nomi sui quali gli autori del reality di Canale 5 starebbero lavorando: il primo è quello di un calciatore, il secondo quello di un francese che però bisogna dirlo, tutto è tranne che famoso. Ma vediamo i dettagli e le ultime anticipazioni sul Gf vip.
ALBA PARIETTI DICE NO AL GF: LEGGI I DETTAGLI
LE ULTIME ANTICIPAZIONI SUL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP: ARRIVA BOBO VIERI?
E’ proprio il nome dell’ex calciatore che circola in queste ore in modo insistente. Sembra che Vieri sia intenzionato a rimettersi di nuovo in gioco dopo la sua discussa partecipazione a Ballando con le stelle. Ricorderete che all’epoca Milly Carlucci finì nel mirino con l’accusa di aver fatto spendere troppi soldi per il cachet del calciatore. Ma Bobo Vieri si dimostrò un ottimo acquisto anche perchè si mise realmente in gioco dimostrando anche di non essere un cattivo ballerino. Potrebbe essere uno dei protagonisti della nuova e prima edizione del Gf Vip?
Il secondo nome è quello di un ragazzo francese. Si tratta del figlio di Sarkozy che di mestiere fa il dj ma la sua fama non lo segue nei paesi di tutto il mondo. Basta anche visitare la sua pagina fb che conta meno di 30 mila iscritti. Il figlio dell’ex premier francese, Pierre, potrebbe essere il vip internazionale, anche se di vip ha ben poco ma probabilmente potrebbe essere il personaggio giusto.
Non ci resta che attendere altre news in merito anche se, come detto in precedenza, ci vorrà molto altro tempo per scoprire chi farà parte del cast di questa prima edizione del Gf vip.