Reality e Talent

Hotel da Incubo pronto per la versione italiana: è Antonello Colonna il Ramsay del bel paese

Antonello Colonna è il Gordon Ramsay della situazione: a lui il timone della versione italiana di Hotel da incubo

La prima notizia è che non andrà in onda su Real Time. La seconda è che la versione italiana di Hotel da incubo avrà un altro chef al timone. Come è successo per le famose versioni statunitensi e inglese, guidate da Gordon Ramsay, anche in Italia arriva uno chef stellato a dirigere il cambiamento. La presentazione ufficiale del nuovo programma di Discovery Channel proprio oggi durante la presentazione dei palinsesti per il prossimo autunno. Le registrazioni per la prima edizione made in Italy di Hotel da incubo stanno per iniziare, siete ancora in tempo per presentare una vostra eventuale candidatura. Per chi non lo sapesse Hotel da Incubo è un programma ideato e voluto da Gordon Ramsay che, dopo il successo ottenuto con Cucine da incubo ( affidato in Italia alla conduzione di Canavacciuolo ) ha deciso di aiutare anche gli albergatori in difficoltà. Non si lavora quindi solo nelle cucine ma anche con il personale, con la ristrutturazione della camere e con il rilancio dell’intera struttura. Questo compito nella nostra bella Italia sarà affidato ad Antonello Colonna che, non solo ha il merito di essere uno chef stellato ma è il titolare di un esclusivo resort a pochi chilometri da Roma. Sarà cattivo al punto giusto come chef Canavacciulo e televisivo come Gordon? Fin’ora possiamo dire che la versione meglio riuscita del format straniero è quella di Cucine da incubo mentre non è decollata Pasticcerie da incubo affidata a Knam ma probabilmente anche perchè il target di riferimento non è molto ampio.

Antonello Colonna dovrà conquistare il pubblico di Deejay tv ( sul canale 9 del digitale terrestre). Hotel da incubo è uno dei primi programmi che si candida a essere il punto di riferimento per il palinsesto del nuovo canale pronto a fare concorrenza ai diretti avversari. Come si comporterà lo chef? Lo scopriremo solo in autunno quando andrà in onda la prima edizione italiana di Hotel da incubo. Nel frattempo possiamo ricordarvi che per provare a candidare la vostra “struttura bisognosa” potete scrivere a hotel@endemol.it..

Pensate che l’aiuto di un grande esperto del settore possa aiutarvi nel rilancio di una azienda di famiglia al collasso? Avete una nuova attività che non decolla nonostante gli sforzi? I clienti latitano e i pochi che ci sono non tornano e non sono soddisfatti dal servizio offerto? Provate a mandare il vostro appello e chissà, l’arrivo di Antonello Colonna potrebbe cambiare la vostra vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.