Cristian e Virginia incontro ravvicinato dopo l’eliminazione del ballerino
Dopo l'eliminazione da Amici 14, Cristian Lo Presti incontra la ballerina Virginia. Oggi nel day time il momento più atteso: i due si amano ancora?
Uno dei momenti più teneri dell’ultima puntata di Amici 14 andata in onda sabato sera è stato sicuramente quello in cui Cristian Lo Presti, il ballerino della squadra bianca appena eliminato e Virginia si sono abbracciati. I due ex fidanzati, che potrebbero non essere più ex, si sono stretti forte forte e Virginia gli ha sussurrato tutto il suo amore. Complici i microfoni accesi dei due ragazzi anche noi a casa abbiamo ascoltato tutto. “Non fare così, mica sono morto” dice Cristian consolando la sua bella Virginia che invece gli dice che vincerà solo per lui e che ballerà per lui ricordandogli poi quanto lo ami. Pace fatta? Il bacio c’è stato e ci sono stati anche gli abbracci. A quanto pare nelle puntate del day time in onda oggi tra Canale 5 e Real Time vedremo anche quello che è successo dopo. I due ballerini si sono infatti incontrati per salutarsi. Si rivedranno tra qualche settimana e potranno decidere cosa fare lontani dalle telecamere ma per ora, le loro confessioni, il loro amore, è sotto lo sguardo attento di chi da casa si è affezionato a questa storia.
Cristian ha lasciato il talent di Maria De Filippi dopo aver dimostrato tutta la sua bravura, la sua dedizione per la danza e la sua grande educazione. La stessa Maria De Filippi lo ha ringraziato per il suo modo di essere e di fare, prima per la persona che è stata e poi per l’artista che è augurandogli tutto il bene.
E oggi rivedremo l’incontro tra Cristian e Virginia. I due si erano “lasciati” la scorsa settimana con la promessa che avrebbero pensato poi al da farsi, a come la loro storia si sarebbe evoluta. A quanto pare questo amore non è finito, c’è stato un piccolo incidente di percorso ma il sentimento è sempre grandissimo. Oggi ascolteremo le loro parole e capiremo forse quello che faranno nelle prossime settimane! Intanto noi facciamo a questa coppia i nostri auguri!