Loredana Bertè serial killer per il Serale di Amici 14
Loredana Bertè quarto giudice nel serale di Amici 14: solo per la seconda puntata o la rivedremo spesso? Le anticipazioni del giudice che si definisce un serial killer
Dopo il pesce d’aprile di Maurizio Costanzo arrivano le vere anticipazioni del serale di Amici 14 in partenza su Canale 5 l’11 aprile 2015. Questa mattina si è tenuta a Roma la conferenza stampa di presentazione e con grande sorpresa dei presenti è stato presentato un ospite speciale. Di chi si tratta? Sulle poltroncine bianche arriva anche Loredana Bertè che sarà ospite della seconda puntata di Amici. Precisamente sarà il quarto giudice di questa puntata e inizia subito facendo notare che le poltrone sono molto simili a quelle di Barbara D’Urso. E si accomoda proprio come aveva fatto qualche tempo fa a Domenica Live. A proposito di giudici, prima di raccontarvi cosa ha dichiarato questa mattina la Bertè, vi ricordiamo che, come ha sottolineato Maria De Filippi in conferenza stampa, Renato Zero non ci sarà in tutte le puntate. Attualmente la sua presenza è prevista solo per la prima puntata, quello che succederà dopo invece non è dato saperlo.
Tornando invece a Loredana Bertè che vedremo nella seconda puntata del talent di Maria De Filippi, la cantante ha dichiarato che Amici è uno dei migliori prodotti del mondo in questo senso. Non si stancherebbe mai di vederlo, anzi le dispiace che le fasce giornaliere durino troppo poco. La Bertè quindi scherza dicendo che non se ne vorrebbe mai andare. Maria le ricorda che nessuno vuole cacciarla e che questa edizione di Amici sarà diversa dalle altre, non avrà uno schema fisso quindi potrebbe succedere di tutto. Cosa vuol dire che vedremo magari la Bertè in più di una puntata? Lo scopriremo con le anticipazioni anche perchè come ricorda la De Filippi non si va in onda in diretta per cui molto presto sapremo che cosa succederà. Anche gli ospiti di questo serale non sono stati ancora annunciati ma presto lo sapremo. Possiamo solo ricordarvi che quasi sicuramente ci sarà Roberto Saviano e che invece presenza fissa di questo serale sarà Virgina Raffaele che però non ha voluto ancora rivelare quello che farà. Il quarto giudice della prima puntata invece sarà Biagio Antonacci che a quanto pare è stato super apprezzato lo scorso anno.
Chiudiamo con le parole della Bertè che ha detto: “Sarò un serial killer“. Vedremo.