Isola dei famosi 2015 sesta puntata: Rachida irrispettosa eliminata, Brice leader danzerino
Che cosa è successo nella sesta puntata dell'Isola dei famosi 2015? Lo scopriamo nel nostro riassunto dettagliato: dall'eliminazione di Rocco che poi si spoglia a Desnuda a quella di Rachida passando per le nomination
Insomma anche la sesta puntata dell’Isola dei famosi 2015 ci ha regalato qualche sussulto. Avremmo fatto a meno di tante cose: ad esempio dello sfogo della figlia di Rachida che ricorda quanto sia umiliante che una donna o un uomo si spoglino per un programma. Peccato che sua madre ha partecipato a un reality dove come minimo, chi se lo può permettere e non solo, va in giro sculettando in bikini sotto il sole dell’Honduras. Pensate che mentre parlava la figlia di Rachida anelavamo l’ingresso in studio di Diaco il che è già un tutto dire. Ci saremmo risparmiate anche le frecciatine della moglie di Alex Belli che se ne dovrebbe fare una ragione insomma. Detto questo che cosa è successo di importante nella sesta puntata dell’Isola dei famosi in onda il 9 marzo 2015? Di cose importanti ne sono successe. Ad esempio l’eliminazione di Rocco Siffredi che non è eliminato perchè resta in gioco ma che al televoto è stato battuto da Andrea Montovoli. Come faceva notare Signorini, vista la percentuale di voti, immaginiamo che i fans degli altri concorrenti hanno votato per l’eliminazione di Rocco, cosa del tutto normale visto che per tutti Siffredi era candidato alla vittoria. E ricordiamo che lo è ancora visto che attenderà gli altri eliminati su Playa Desnuda dove li sfiderà. Però starà una settimana da solo e siamo tutti curiosi di vedere cosa farà e come se la caverà.
GUARDA QUI IL VIDEO CON LO SPOGLIARELLO DI ROCCO
La metà, anzi anche qualcosa in più, di questa sesta puntata dell’Isola dei famosi è stata dedicata a Rachida. Il suo atteggiamento in questa settimana è stato davvero irrispettoso e irritante, roba da tirarle davvero qualcosa contro ma per fortuna non abbiamo visto neppure un cocco volare via. Meno male perchè altrimenti avremmo anche dovuto parlare dei gesti di violenza nei reality. Ringraziamo i naufraghi che hanno resistito alla tentazione ( scherziamo non sarebbe stato giusto rispondere con gesti alle parole). Rachida è stata insopportabile e secondo il nostro parere la sua vera natura è questa e non c’è nulla di male ma lei è così. Anche a sua figlia in diretta ha risposto con lo stesso tono che ha usato contro le Donatella per esempio. In ogni caso Rachida non viene salvata dal gruppo dopo la prova ricompensa e torna a casa non accettando per ovvie ragioni di soggiornare su Playa Desnuda in compagnia del buon Rocco.
Il leader della settimana è Brice che durante i video di presentazione dei ragazzi non ha visto molto Valerio e Andrea. Non conoscendoli deve scegliere uno di loro per il televoto. Per il gruppo invece non ci sono dubbi: in nomination ci va anche Alex che viene votato anche da Cristina ( nulla di eccezionale visto che anche l’attore di Centovetrine ha votato lei). Brice leader danzerino invece sceglie di mandare al televoto Valerio Scanu. Ormai mancano solo due puntate quindi i naufraghi non se la prendono più di tanto perchè hanno intuito che nelle prossime puntate, considerando che la finale sarà a tre, continueranno le eliminazioni. Vedremo che cosa succederà.