Brice come Sergio Muniz: vincerà l’Isola dei famosi 2015?
Brice Martinet ci ricorda Sergio Muniz il vincitore della seconda edizione dell'Isola dei famosi rimasto solo sull'ultima spiaggia per 50 giorni. Brice sarà il vincitore dell'Isola dei famosi 2015?
Dopo aver speso fiumi di parole su Rachida l’acida, mettere voi un pò l’accento dove meglio gradite, e sul volto di Cristina Buccino e ancora su Rocco Siffredi nudo e desnudo ci occupiamo di un affare serio. La possibile vittoria di Brice Martinet nella decima edizione dell’Isola dei famosi. La prima targata mediaset, la più corta di sempre. L’Isola dei famosi 2015 vedrà il trionfo del bell’Adamo che per più di un mese ha vissuto su Playa Desnuda? Vedendolo ieri arrivare in mezzo agli altri naufraghi abbiamo fatto un salto indietro nel tempo. Era l’Isola dei famosi 2, era il lontano settembre del 2004 e uno sconosciuto Sergio Muniz si presentava sulle spiagge dellìHonduras nelle vesti di modello tutto d’un pezzo. Un pò come è stato con Brice Martinet, che diciamolo, non è che fosse poi così tanto famoso al pubblico televisivo. Il povero Muniz ebbe un destino molto simile a quello di Brice: dopo una settimana di vita sull’Isola in compagnia degli altri naufraghi lasciò il gioco, almeno così credevano i suoi amici ma in realtà si accomodò sull’ultima spiaggia, isoletta che tutti conobbero una volta eliminati ma sulla quale nessuno restò. Ci furono i rifiuti ci fu il televoto ma solo uno fu il naufrago da battere: Sergio Muniz. E il pubblico imparò a conoscerlo nella sua bellezza, nella sua pacatezza. Tutto questo mentre Aida Yespica e Facchinetti pensavano a come conoscersi in modo approfondito e la Elia le tirava i capelli tra un lancio di cocco e un altro. Muniz era sull’ultima spiaggia e ci restò per 50 giorni.
E quando arrivò in Italia tutti erano incantati dalla sua bellezza da quei riccioli baciati dal sole che per 50 giorni avevano fatto sognare tutti. Sergio Muniz vinse la seconda edizione dell’Isola dei famosi, si beccò applausi e contratti televisivi entrando di diritto tra i concorrenti baciati dalla fortuna del dopo reality. Sono passati 11 anni ma in Brice, seppur in modo diverso, rivediamo quella voglia che aveva il naufrago solitario, quella bellezza che aveva il nostro Sergio, quella genuinità che si vede come diceva giustamente Mara quando si affronta l’avventura in solitaria. Se Brice restasse lo stesso di questo mese potrebbe arrivare alla vittoria se invece subisse una metamorfosi allora le cose potrebbero cambiare.
A noi in mente è venuto questo strano parallelismo. Voi cosa ne pensate?