Reality e Talent

Dolci dopo il tiggì entra nel vivo: la fase finale a marzo e poi i saluti

Antonella Clerici ci svela cosa succede nelle prossime settimane di Dolci dopo il tiggì: la fase finale con il vincitore e poi i saluti

Dopo la puntata di Dolci dopo il tiggì in onda oggi, venerdì 20 febbraio 2015, dovremmo aver capito quella che è la sorte del programma di Antonella Clerici dedicato al mondo dei dolci. Oggi infatti è stata premiata l’ultima aspirante pasticcera, Sara, che entra nella lista dei 4 campioni che si sfideranno nella fase finale del programma. Lo ha annunciato la stessa Antonella Clerici che ha inoltre aggiunto altri dettagli. La prossima settimana di Dolci dopo il tiggì infatti vedrà la presenza in studio dei grandi maestri pasticceri: da Guido Castagna ad Anna Moroni passando per Sal De Riso. I maestri daranno 5 ricette che ci faranno compagnia per questa settimana di “pausa” che ci porterà poi verso la sfida finale. Il 2 marzo infatti inizierà il torneo con i finalisti. La conduttrice non ha ben spiegato il meccanismo ma possiamo ipotizzare che ci saranno le prime due settimane di sfida; probabilmente saranno sorteggiate le due coppie di pasticceri semifinalisti. Si sfideranno quindi come di consueto per una settimana e poi i due vincitori di queste due sfide si daranno battaglia per un’altra settimana.

ANTONELLA CLERICI SOTTO ACCUSA PER LA RICETTA DEI PIZZOCHERI-LEGGI QUI

Ricordiamo che per il vincitore di Dolci dopo il tiggì è previsto un ghiotto bottino. Sfuma quindi l’ipotesi lanciata da altri siti di Tv in cui si parlava della possibilità di vedere le sfide finali al sabato. Dolci dopo il tiggì andrà in onda in modo regolare ( non sappiamo se in diretta o meno) nel mese di marzo. Ci lascerà quindi i primi di aprile quando Antonella Clerici dovrà dedicarsi interamente al suo nuovo programma. Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni infatti, dall’11 aprile 2015 arriva su Rai 1 il nuovo programma del sabato sera, Senza Parole, in diretta. Le energie della Clerici quindi saranno per questa sua nuova creatura mentre Dolci dopo il tiggì potrebbe tornare nella prossima stagione di Rai 1.

Non sappiamo invece come cambierà il palinsesto del pomeriggio del primo canale Rai ma sicuramente nelle prossime settimane arriveranno delle notizie ufficiali in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.