Amici 14 torna di lunedì: le anticipazioni per il 9 febbraio ci svelano tutto
Una nuova puntata di Amici 14 al lunedì al posto di Uomini e Donne: ecco quello che vedremo il 9 febbraio 2015 su Canale 5
Ed eccoci qui. Il lunedì è il giorno di Amici, se ne saranno fatte una ragione le fans di Uomini e Donne. Il 9 febbraio 2015 andrà in onda una nuova puntata di Amici 14 che prende il posto dell’altro programma di Maria De Filippi, ma ormai tanto ci siamo abituati. Volete sapere che cosa vedremo domani e quindi quello che è successo nella registrazione del sabato? Iniziamo con la sfida tra Michele e Francesco. Dopo l’ultima esibizione che noi non abbiamo visto e che vedremo quindi domani, i professori sono stati chiamati a votare. Come era prevedibile che fosse, i prof di canto votano per Michele perchè, ammettendo di non capire nulla, pensano che sia più espressivo e più coinvolgente. Garrison è felicissimo mentre Kledi e gli altri prof dicono che sta passando un messaggio sbagliato. Ma sono discorsi che sentiamo fare da tempo per cui la pensiamo come la signora del pubblico che sottolinea il fatto che anche queste sfide debbano essere valutate e giudicate da una persona esperta, possibilmente esterna al programma. In ogni caso Francesco viene eliminato mentre nella scuola, tra il dispiacere dei compagni, resta Michele.
La seconda sfida è quella tra Luca e Gabriele. Durante le tre esibizioni i prof dicono la loro e non mancano le frecciatine. Sono tutte per Rudy che si diverte a prendere però in giro gli altri prof. Chiama anche sposa cadavere Grazia e vampiro il prof Sarcina. Insomma ne vedremo delle belle domani. Alla fine sembrerebbe che a vincere sia Gabriele grazie al voto dei prof di canto ma si scopre che Kledi ha sbagliato a votare per cui Briga si arrabbia e gli dà quasi del cretino. La Celentano non gradisce questo suo atteggiamento e fa per lasciare lo studio. Insomma sembra di vedere una puntata di Uomini e Donne con Tina e i corteggiatori che entrano ed escono…
Sul finale quindi accesa discussione, tanto per cambiare, tra i vari prof e Briga.