Gli Attika costretti a lasciare Amici 14: Elya non sta bene
Brutte notizie per i fans degli Attika: la band è stata costretta a lasciare il programma a causa delle condizioni di salute di Elya che non sta bene. Amici 14 finisce per loro
Nello speciale di Amici 14 in onda lunedì su Canale 5 avevamo ascoltato cantare Elya messo in discussione dal prof Sarcina e si era meritato la permanenza nella scuola. Purtroppo però gli Attika da qualche ora non fanno più parte della scuola di Maria De Filippi. Per motivo di salute infatti, la band ha preferito lasciare il talent di Canale 5. L’annuncio viene dato proprio dalla pagina fb di Amici quest’anno sempre più aggiornata che comunica la decisione presa dalla band. Purtroppo Elya non sta bene e non se la sente di continuare l’avventura nella scuola.
Il primo messaggio appunto era stato postato dallo staff di Amici sulla fan page ufficiale del programma per spiegare la decisione presa dalla band: “Per ragioni di salute di Elya, gli Attika hanno dovuto abbandonare la scuola di Amici, appena avremo ulteriori aggiornamenti vi faremo sapere. In bocca al lupo Elya“.
Purtroppo capita a volte che l’ingresso nella scuola sia seguito da problemi di salute non è la prima volta che un concorrente deve lasciare, anche un cantante. Più probabile invece per i ballerini, in questa edizione c’è già stato un doloroso addio e anche nella passata un ballerino aveva dovuto lasciare il programma. Garrison poi quest’anno ha chiesto la possibilità di vederlo nuovamente nel talent visto che la sua permanenza era stata davvero breve. Ma tornando alla band, che cos’ha Elya? La risposta in un messaggio scritto da Mattia Berto sempre sui social
“A causa di problemi di salute, il nostro frontman e di conseguenza l’intera band, ha dovuto abbandonare la scuola di Amici. State tranquilli, Elya non è grave, ma non è minimamente trascurabile. Purtroppo certe sfortune capitano nel momento più sbagliato e la salute viene prima di qualunque cosa. La nostra esperienza ad Amici, per quanto faticosa e stressante sia stata, ci ha fatto riscoprire in primis noi stessi ma soprattutto il perchè del nome ‘Amici’: dopo mesi passati a stretto contatto, abbiamo capito di essere davvero legati l’uno con l’altro e di essere un’unica vera forza che aveva ancora tanto da dare e che vi avrebbe stupito ed accompagnato sempre più se le sorti del destino non avessero deciso di abbattersi in questo momento cosi importante per tutti noi. La voglia di riscattarci è alta, non ci sentiamo né vinti né vincitori ma semplicemente consapevoli di quello che ci aspetta, di un mondo che sentiamo nostro fino al midollo e non vediamo l’ora di abbracciarlo nuovamente insieme a voi. Un augurio di pronta guarigione al nostro biondo che prestissimo tornerà più forte e sicuro di prima. Noi non molliamo MAI!”.
Anche noi quindi facciamo gli auguri alla band con la speranza che Elya torni presto in forma.