Programmi TV

Yari Carrisi: “Se non fosse accaduto mamma e papà non si sarebbero lasciati”

Yari Carrisi a Verissimo confida perché Al Bano e Romina si sono lasciati e cosa pensa della madre che continua a cercare Ylenia

yari carrisi verissimo

Yari Carrisi, quasi 52 anni, ospite oggi 5 aprile 2025 a Verissimo, parla della sua famiglia, di Al Bano e Romina Power, di Ylenia che era di soli due anni più grande di lui. E’ ovvio che anche per Yari Carrisi la vita è cambiata con la scomparsa di sua sorella ma confida che ovviamente tutto sarebbe stato molto più semplice senza la separazione dei suoi genitori. Per lui Al Bano e Romina sono stati sempre più amici che genitori.

“Ci frequentiamo e ci frequentiamo bene e io li ho sempre sentiti come degli amici perché abbiamo appunto viaggiato, abbiamo fatto delle tournée importanti e abbiamo viaggiato senza lusso e quindi questo ci ha resi un po’ degli amici di viaggio”. Poi è arrivata la separazione e Yari Carrisi lo dice in modo molto diretto che i problemi sono iniziati in quel momento. >> Leggi anche Yari Carrisi confida una cosa di Ylenia: gli ha chiesto scusa con una canzone

Yari Carrisi a Verissimo parla dei genitori e di Ylenia

“In quel momento sono subentrate delle dinamiche diverse dove ti ritrovi a fare anche da fratello a volte e anche da genitore ai genitori e poi ritorni al tuo posto. Sì sarebbe stato molto più semplice se fossero rimasti insieme, ci ho sperato, sarebbe stato più semplice perché è difficile stare in mezzo fra due persone che hanno differenze di visioni”.

A Verissimo racconta ancora una volta di quando sua sorella è sparita e ammette che per alcuni anni non ha ben compreso, pensava fosse in viaggio “Pensavo fosse in giro e pensavo dovesse fare questo viaggio ma poi passano gli anni e inizi a trovarti una ragione”.

La scomparsa di sua sorella ha cambiato tutto, ovviamente anche la sua via. Sa bene che mamma Romina la cerca da sempre, continua a cercarla, non le dà torto perché anche se Yari si è rassegnato pensa che davvero potrebbe accadere. Ci sono persone che spariscono per decenni e poi tornano.

E’ certo però che se Ylenia non fosse sparita non si sarebbero lasciati. Yari Carrisi è più vero che mai e parla anche dell’amore, della sua situazione amorosa.

“E’ complicatissimo e dopo relazioni pubbliche ho imparato a tenerle private. Ho capito che almeno l’amore forse conviene tenerselo privato”. L’amore però c’è ma Yari Carrisi non vuole dire troppo, è una situazione molto delicata, perché sembra abbiano loro messo i bastoni tra le ruote. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.