Vladimir Luxuria, Danilo non è il suo compagno ma ha qualcosa da dire su Ilary Blasi
Vladimir Luxuria ha qualcosa da dire non solo sul Danilo che non è il suo compagno ma anche su Ilary Blasi e Veronica Gentili
Ospite a La volta buona Vladimir Luxuria ha finalmente il diritto di replica su un po’ di argomenti, in particolare sulle cattiverie dette sul su conto da conduttrice della vecchia Isola dei famosi. Parte però dal presunto fidanzato. No, Danilo non è il compagno di Vladimir Luxuria ma un amico speciale, ammette però che è vero che è meglio soli che male accompagnati ma è bellissimo accompagnati bene.
Ha bisogno di dire che con Danilo non ha nessuna storia d’amore per un motivo molto semplice: “Lo dico anche per non bloccare le legittime ambizioni di pretendenti perché il mercato è libero sia per me sia per lui” e così come sempre Vladimir Luxuria ci fa sorridere e riflettere. >> Leggi anche Vladimir Luxuria in bikini travolta dalle offese: lei se ne infischia e tira dritto
A La volta buona il diritto di replica di Vladimir Luxuria
Ringrazia la vita che le ha fatto conoscere Danilo: “Perché comunque è una persona davvero intelligente e straordinaria e gli voglio molto bene ma non è il mio fidanzato, io sono libera e super accessoriata. “Allora si dice meglio soli che male accompagnati però è meglio bene accompagnati che da soli e a volte quando sono sola a casa magari e ceno da sola dormo da sola mi piacerebbe avere una persona alla quale raccontare quello che mi è andato di bene e quello che mi è andato di storto durante la giornata perché a volte mi sento un po’ sola ma arriverà, non c’è mai limite per l’amore”.
Con la sua conduzione de L’Isola dei famosi si è dovuta difendere, apprezzatissima come opinionista ma aggredita in un ruolo che era di Ilary Blasi. Le hanno detto di tutto e non solo che non era capace ma anche che aveva soffiato il posto all’amica.
“E’ stata una bellissima offerta che mi è arrivata perché è stata una grande possibilità di crescita, perché una trasmissione importante ho lavorato con Cenci che è un regista bravissimo, perché ho condotto una trasmissione in diretta con tutti gli imprevisti quindi ho vinto una grandissima sfida perché per me era la prima volta. Ma mi fanno ridere a volte certe critiche che avrei fatto le scarpe a Ilary Blasi e parte che non gliele potrei fare perché abbiamo un numero di scarpe diverso ma questi quest’idea che una deve fare le scarpe… Questa è una giostra oggi tocca a me, domani tocca a te e quest’idea che siamo tutte lì a soffiarci non mi ha mai riguardato”.
Ha sentito Ilary Blasi per la sa nuova avventura e fa gli auguri sinceri a Veronica Gentili per L’Isola dei famosi, certa che farà benissimo.