Vittorio Cecchi Gori: il grazie a Rita Rusic ma si commuove per Maria Grazia Buccella, il grande amore della sua vita
E' Maria Grazia Buccella l'amore vero di Vittorio Cecchi Gori, la donna che ha amato e forse ama ancora oggi, perché non è mai finita
Ospite a La volta buona oggi 26 marzo 2025 Vittorio Cecchi Gori, passato per lui il periodo più brutto ha così tante cose da confidare. C’è una donna che fa parte della sua vita da sempre, da quando erano giovani, lei è Maria Grazia Buccella. Si commuove Vittorio Cecchi Gori mentre confessa che non si sono sposati perché forse nella loro vita è accaduto altro, tante cose. Non si sono mai persi, si sono sempre sostenuti e ancora oggi è così per entrambi. Una storia d’amore che emoziona e che salta fuori quando Caterina Balivo gli chiede se ha mai pensato di avere sbagliato moglie.
E’ una domanda complicata per il produttore Vittorio Cecchi Gori ma alla fine sa cosa rispondere, solo che Maria Grazia Buccella non l’ha mai sposata e oggi ha 82 anni quasi 83 e lei 84 anni. Innegabile che Rita Rusic sia ugualmente una donna importante della sua vita, non solo perché è stata sua moglie ma perché è la madre dei suoi figli. >>> Leggi anche le parole di Rita Rusic su Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori a La volta buona
La storia d’amore con Maria Giovanna Elmi e poi è arrivata Rita Rusic, era tanto tempo fa e Vittorio oggi ammette che è mancato in tante cose, che poteva fare qualcosa in più per i figli, mentre sua moglie c’è sempre stata, è stata più brava di lui. “Ha fatto molto di più mia moglie Rita” ma di lei Vittorio Cecchi Gori parla sempre, anche se lascia scoprire che il grande amore della sua vita è stata un’altra, lei Maria Grazia Buccella.
“L’amore serve sempre, anche se gli anni passano, perché l’amore ti fa vivere” confessa. E se della Rusic dice che è stata una brava organizzatrice, che ha fatto tutto il possibile, che è stata bravissima con i figli, si commuove parlando dell’attrice che ha amato e sembra amare ancora.
“Sicuramente il mio grande amore è stata Maria Grazia Buccella, ci siamo conosciuti quando avevamo 20 anni e ci conoscemmo in Argentina. E’ un amore che è durato sempre, nel senso che poi dopo ci sono state varie vicissitudini ma con lei ci siamo visti sempre e ci vediamo ancora oggi, mi viene sempre a trovare a casa, ha un anno più di me ma guida e sta bene, mi viene sempre a trovare. L’amore di fondo è bellissimo e copre tutto l’anno della tua vita.. è commovente”.
Si sono aiutati nei momenti difficile e forse alcuni di quei momenti hanno impedito che si sposassero. Lei non si è mai sposata e Cecchi Gori invita Caterina Balivo a chiamarla per una puntata de La volta buona.