Video Maurizio Crozza a Ballarò nella puntata del 5 giugno 2012
Maurizio Crozza nella puntata di Balalrò del 5 giugno 2012: il video in cui parla di Gerry Scotti, Silvio Berlusconi e della Lega Nord
Torna con la sua copertina Maurizio Crozza nella puntata di Ballarò del 5 giugno 2012. Per questo monologo l’assiti glielo ha fornito Silvio Berlusconi che ha dichiarato di voler mandare in campo Gerry Scotti e noi non potevamo fare a mano di mostrarvi il video di questo esilarante momento. Parte forte Crozza che invita il conduttore del talk show di Rai 3 a fondare un nuovo partito, puntando a ottenere i voti degli indecisi e poi lancia la storia del conduttore televisivo. “Alfano deve stare tranquillo perchè anche se Scotti prendesse il posto di segretario del Pdl lui avrebbe il suo ruolo, continuerebbe a fare la valletta” ironizza così il comico. Prima di lasciarvi al video del monologo di Crozza volevamo ricordare che Ballarò è stato il programma più visto del 5 giugno 2012, registrando un ascolto più alto di 4 milioni di spettatori.
Maurizio Crozza parla di Gerry Scotti e molto altro a Ballarò
Nella puntata del 5 giugno il comico ligure si può scatenare e questa volta tra i protagonisti del monologo ci sono Gerry Scotti e Beppe Grillo ma non solo. Dopo le battute su quello che potrebbe essere un possibile governo passa anche alla Lega Nord che non è immune a critiche anzi…Ecco il video.