Programmi TV

Veronica Maya polemica dopo la chiusura di Ne vedremo delle belle: “un equivoco”

Veronica Maya commenta la chiusura di Ne vedremo delle belle e non manca la polemica

veronica maya ne vedremo delle belle

Veronica Maya non si tira indietro e dice tutto quello che pensa rispetto a Ne vedremo delle belle e alla chiusura anticipata del programma. Del resto è stata una delle poche ad andare sul palco e a riuscire a fare al meglio ogni esibizione. Ha dimostrato non solo di essere una brava conduttrice ma di avere tutte le doti che sono utili per fare tv. Tutto questo accompagnato anche da una grande educazione, cosa che qualcuno ha anche cercato di far passare come per altro.

In ogni caso, visto che Carlo Conti ha in parte attribuito il flop di Ne vedremo delle belle alle protagoniste che si sono messe in gioco ma a suo dire non fino in fondo, visto che non hanno messo “il giusto pepe” nel programma, Veronica Maya ha risposto con il giusto tono, lasciando ben comprendere che nessuno avesse spiegato loro, quello che doveva essere il senso del programma.

Veronica Maya commenta la chiusura di ne vedremo delle belle

E ha ragione da vendere la Maya perchè le 10 protagoniste il pepe ce l’hanno messo, soprattutto nel backstage. E’ mancato ben altro al programma di Rai 1 e questo, Carlo Conti che è un professionista, lo sa bene.

Dopo le parole di Carlo Conti, Veronica Maya ha deciso di dire la sua: “Se volevano un programma Eva contro Eva forse ce lo dovevano dire prima. Quando io sono stata chiamata, mi sono state fatte delle premesse che mi hanno spinto ad accettare una sfida di questo tipo.”

E ancora: “ Mi era stato detto che eravamo dieci showgirl che avevano una carriera già alle spalle e che erano pronte a mettersi in gioco mostrando il loro talento nelle varie discipline. Io ho accettato di buon grado vivendola come una bellissima opportunità di fare il varietà su Raiuno. Da questo punto di vista io pensavo di fare lo show. Probabilmente c’è stato un equivoco alla base.

Veronica Maya ha ragione da vendere, perchè quello che è mancato, come abbiamo detto in diverse occasioni, è stato proprio lo show che alcune delle protagoniste, non sono in grado di fare. “Se mi avessero detto che l’obiettivo era la competizione nel senso di litigate come si vedono in altri programmi televisivi avrei fatto un passo indietro, motivo per cui finora ho rifiutato i reality rinunciando anche a cachet importanti ha concluso Veronica Maya.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.