Programmi TV

Valerio Scanu: “Mamma si è fidanzata, mio fratello è molto geloso”

Oggi Valerio Scanu festeggia i suoi 35 anni, a La volta buona, con mamma Sonia, svelando che lei si è fidanzata e come l'ha presa lui

Valerio scanu mamma

Oggi è il compleanno di Valerio Scanu, compie 35 anni, ed è a La volta buona con mamma Sonia, con lei da Caterina Balivo per la prima volta. Il cantante svela sorridendo che sua madre si è fidanzata e se tutti si aspettavano una reazione che spesso è tipica dei figli maschi, Valerio Scanu sorprende tutti. Racconta che suo fratello è molto geloso, ma lui?

Valerio Scanu in passato ha raccontato il grande dolore per la morte del padre a causa del covid, i suoi sensi di colpa convinto che il suo papà abbia preso il suo posto. Oggi lo sentiamo parlare della nuova vita della mamma. >> Leggi qui Il dubbio di Valerio Scanu: “Che mio padre abbia fatto il voto di morire al posto mio”

Valerio Scanu a La volta buona con mamma Sonia

Madre e figlio si prendono un po’ in giro, a Valerio scappa anche una parolaccia per il rigore che lei ha sempre usato nei suoi confronti. Guardano insieme le immagini di quando il cantante era ragazzino e si allenava tanto per fare sempre meglio nel canto. La sua mamma trovava ogni piccolo difetto ma non solo mentre cantava anche per la scuola. Valerio se prendeva 9 avrebbe puto fare anche meglio e prendere 10.
Oggi è Valerio Scanu che bacchetta di continuo la madre ma il legame è speciale, fortissimo, lui svela che non è per niente geloso che la sua mamma si è fidanzata, evidentemente vede che è felice dopo tante lacrime per avere perso suo marito.

Racconta che lui l’ha scoperto prima che accadesse, prima che si fidanzasse. Aveva già capito che c’era qualcosa, mentre la mamma ha poi iniziato a nascondere un po’ questo amore, cercava di depistare. Alla fine i suoi figli le hanno detto che sapevano tutto e oggi a La volta buona Valerio è felice per la sua mamma, spiega che non è per niente geloso ma confida che suo fratello al contrario è invece molto geloso. “Guarda che a me le cose le puoi dire è inutile che vai fuori la Maddalena e spegni il cellulare per non farti sgamare e poi ti becchiamo che hai una macchina blu e cioè ti vediamo”.

Oggi 10 aprile 2025 a La volta buona si parla del rapporto tra genitori e figli, di genitori separati, di padri che non ci sono più. C’è qualcosa che Caterina Balivo invita a fare a Valerio e alla sua mamma, di ballare insieme, visto che lui prende lezioni da tempo ma con la madre non ha mai fatto nemmeno un passo di danza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.